sabato 31 gennaio 2009

Un asteroide in rotta di collisione con la Terra nel 2029?

Questa è l'ultima che circola in rete, anche se, stavolta, non è del tutto falsa.
Un asteroide sarebbe in fatti in rotta di collisione e dovrebbe colpire la Terra (secondo alcuni) nel 2029...i catastrofisti stanno esultando, se sopravviveremo nel 2012, da fine avverrà nel 2029; insomma..in qualche modo dobbiamo morire a causa di un qualche cosa che provenga dallo spazio.
Ho detto che non è del tutto falsa per un motivo: come spiegato molto bene da Attivissimo:
La storia inizia nel giugno 2004. Due astronomi professionisti, David Tholen e Roy Tucker, annunciano la scoperta di un oggetto celeste che si muove rispetto alle stelle fisse, e lo fanno prima ancora di averne calcolato con precisione traiettoria e dimensioni...Quando i colleghi confermano l'avvistamento dell'oggetto e ne calcolano la traiettoria, salta fuori che secondo i primi calcoli le probabilità d'impatto con la Terra sono le più alte mai stimate per un asteroide. La notizia, supportata da un primo rapporto della NASA (sempre alla faccia della congiura del silenzio), suscita enorme clamore: uno schianto causerebbe oltre dieci milioni di morti.
Nel rapporto trovate anche una animazione della traiettoria seguita dal nostro asteroide.
Il nome che era stato scelto per catalogarlo era MN4, cambiato poi dagli astronomi scopritori in Apophis (nome greco del maligno e serpentiforme dio egizio dell'oscurità e della distruzione, Apep.).
Quei dati sono però vecchi e figli di una iniziale tracciamento del possibile percorso di Apophis: a seguito di calcoli si è giunti alla conclusione che il rischio di impatto è pari a zero: il 13 aprile 2029 l'asteroide passerà a circa 29000 km dal nostro pianeta..in pratica alla stessa distanza dei nostri satelliti artificiali per vedere le partite.
Pe monitorare il nostro "amico" Apophis, andate sul sito della NASA, e lasciate stare il catastrofista
Sul fatto della remotissima possibilità di una collisione nel 2036-2037 e 2069 non mi esprimo, in quanto siamo ancora troppo lontani per esprimere dati certi, in ogni caso la probabilità è, nel peggiore dei casi, appena modesta per non dire remota.
Con questo articolo, spero che i cospirazionisti/catastrofisti etc... si rendano conto di come, in pericolo reale, NASA, atronomi e astrofisici dei tutto il mondo informino sulla reale situazione e non cerchino di nascondere i fatti (vedi un certo Nibiru...)...quindi, rivolto a noi comuni mortali, se c'è una qualunque situazione di possibile pericolo, sicuramente verremmo informati da chi di dovere

venerdì 30 gennaio 2009

Rai, Mediaset e La7 puntano al satellitare: in arrivo Tivù Sat

Dopo i problemi del Digitale Terrestre, Rai, Mediaset e La7 puntano al satellitare, lanciando, da giugno 2009, una nuova offerta per coloro i quali non sono raggiunti dal segnale del Dtt: con la collaborazione anche di Telecom Italia la nuova piattaforma satellitare di RML7T (Rai, Mediaset, La7, TelecomIta) sarà attiva e si chiamerà Tivù Sat.
Verrà quindi portata l'offerta tv del digitale sul satellite, gratuitamente, come afferma Alberto Sigismondi, amministratore delegato di Tivù srl.
In pratica...hanno investito soldi sul Dtt..questo è un flop, allora investono altri soldi su questa piattaforma (ma non potevano farla subito?), però continueranno ad investire sul Dtt (la Valle D'aosta ha appena investito più di 1 mln di euro)...alla fine, quelli che ci perdono, siamo sempre noi..

Fonte

Il flop del Digitale Terrestre in Sardegna

Noi lo dicevamo già da tempo, da molto tempo...loro se ne stanno accorgendo adesso..Il Dtt, meglio conosciuto come "Digitale Terrestre" sta avendo un'enormità di problemi in Sardegna: gente che riceve male il segnale, che non lo riceve proprio o che addirittura non riesce più a vedere nemmeno i canali che vedeva prima.
Gli esperti tv, anche di Mediaset e Rai non sanno più che pesci pigliare...la tecnologia è vecchia, obsolet, superata, limitata....riassumendo, dico io, morta.
Bisgona poi considerare che difficilmente con il Dtt si avrà l'era della tv Hd, ormai presente, in quanto lo spazio occupato da trasmissioni in alta definizione è maggiore, quindi si dovrebbe rinunciare a molti canali...al contrario invece di Sky, che continua ad aggiungerne.
Di tutto questo è contento proprio Sky, poichè in Sardegna tanti si sono "rassegnati" e sono passati alla tv satellitare, che sta spazzando via proprio il caro (a Gasparri e soci) Dtt.
Qui quello che dicevo ad ottobre
Fonte e maggiori informazioni

Aggiornamento: anche Grillo ne ha parlato sul suo blog:
La Sardegna è stata oscurata dal digitale terrestre. Sky sta facendo affari d’oro. I sardi per informarsi migrano in massa sul satellite e fanno avanti e indietro con il continente.
Fedele Confalonieri non ci dorme la notte. Due pensieri lo tormentano. La tenuta del titolo Mediaset e il digitale terrestre. Nel maggio del 2005 Nonno Fedele mi gridò: “Chi è questo Masaniello che rompe il cazzo!” a un convegno sull’informazione. Le sue vene del collo si gonfiarono e diventò più rosso di Gasparri quando pensa. Mi ero permesso di dire che il digitale terrestre era una tecnologia morta, defunta, anzi mai nata. Vi ricordate la pubblicità dello psiconano: “Il digitale terrestre è arrivato sulla terra”? Oggi, come ieri, è sottoterra, solo che ora se ne sono accorti tutti.
Dal blog, 9-10-2005: “Il DTT è successivo alla sentenza 466-2002 della Corte Costituzionale che stabiliva che nessuno poteva possedere più di due reti televisive. Per impedire, ma forse la mia è solo malizia, l’applicazione del decreto il governo realizzò la legge “ad televisionem” Gasparri. Per utilizzare il DTT bisogna avere una scatola chiamata decoder per la quale sono stati stanziati contributi pubblici. Il DTT è pubblicizzato con soldi pubblici. Di chi sono questi soldi? Nostri! E a chi vanno? Forse a chi fabbrica i decoder e ai proprietari delle reti televisive, attraverso l’acquisto delle partite di calcio, l’unica cosa a cui sembra serva il DTT?”.
Dal blog 1-12-2005: ”Sono stati venduti con i contributi statali, e quindi con i nostri soldi, solo tre milioni (rispetto ai venti milioni di famiglie italiane) di inutili decoder, e il governo ha deciso di spostare in avanti di due anni l’adozione obbligatoria del DTT. Sulla Rete si possono vedere già oggi, se la linea arriva (come negli altri Paesi), se la linea è veloce (come negli altri Paesi), se ha un costo ragionevole (come negli altri Paesi) centinaia di canali televisivi. Chi ci ha guadagnato da DTT? Chi ci sta guadagnando dall’adozione di una tecnologia zombie? Un giorno dovremo pur farli i conti”.
L’Italia ha perso dieci anni nelle telecomunicazioni grazie alla legge Gasparri e agli aiuti di Stato al digitale terrestre. Una tecnologia obsoleta, un ferrovecchio come Rete 4 e nonno Fedele.
L’Italia ha una grande opportunità. Con la diffusione del digitale terrestre, Mediaset e la Rai saranno oscurati in modo naturale. Le prossime regioni ad essere liberate saranno Val D’Aosta, Piemonte, Trentino e Campania. Poi il resto del Paese.
Loro non molleranno mai(ma gli conviene?). Noi neppure.
Se vuoi portare la tua testimonianza, commenta qui

Un Ufo alla cerimonia di giuramento del nuovo presidente Barack Obama

Pensavate che gli alieni non si perdessero un momento così importante nella storia dell'america e del mondo intero?
Invece no, ci sono andati!! Guardate qui.
Il servizio è della CNN, quindi non si tratta sicuramente di un fotomontaggio...allora...la prima e unica conclusione è che si tratta di un ufo!
Riflettendo però un attimo ed scartando un attimo il fattore alieno, paranormale, ufo e chi più ne ha più ne metta, si può arrivare ad un'altra conclusione:
Questi ingrandimenti estremi, infatti, generano sempre i cosiddetti artefatti di compressione, ossia dettagli inesistenti nell'oggetto reale. La tecnologia di ripresa, inoltre, non congela gli oggetti in rapido movimento rispetto alla telecamera, ma li allunga (l'acquisizione dell'immagine richiede una frazione di secondo, durante la quale l'oggetto si sposta), e non c'è modo di sapere a che distanza dalla telecamera si trova l'oggetto.
Di conseguenza, la spiegazione più semplice e probabile è che si tratti di un insetto passato a poca distanza dall'obiettivo.
(Da Attivissimo)
Io ed altri abbiamo notato anche il fatto che l'insetto passa davanti all'obelisco, e non dietro, quindi la distanza non è sicuramente più lontana dell'obelisco stesso: di conseguenza, il presunto ufo sarebbe passato sopra la testa dei partecipanti..e nessuno se ne sarebbe accorto...strano vero?
Un'altra possibilità potrebbe essere un'ombra di un aereo militare, data dal movimento che fa l'oggetto quando attraversa l'obelisco, che ricorda (almeno a me) un'ombra
L'unica cosa che mi incuriosisce e che potrebbe far sollevare dei dubbi è il fatto che l'insetto sembra sparire ad un certo punto fra le nuvole, cosa che forse potrebbe essere spiegata se fosse un'ombra.
Detto ciò, se avete qualche cosa da dire, precisazioni o siete esperti in materia fotografica, sono ben accetti consigli e suggerimenti.
Se riuscirò a trovare qualche cosa in più, sarà pubblicato

Xbox360 oppure PS3?Quale comprare delle due?

E' un articolo che ho scritto sul mio nuovo blog, in cui parlerò di console, giochi etc per PS3 e Xbox 360..non so se il progetto andrà avanti, anche perchè da solo non se ne parla...vediamo se alcuni miei amici mi vorranno aiutare. I nogni caso, mi faccio un po' di pubblicità da solo:
Quale comprare delle due? Bella domanda, soprattutto fatta in questo nuovo anno, che, per i videogiochi, sarà spettacolare.
Lasciando stare Wii, che considero a parte (scommetto che molti che hanno wii quest'anno e l'anno prossimo acquisteranno o una 360 o una PS3), la console war raggiungerà il suo apice nel 2009 e nel 2010.
L'interrogativo è: fino ad ora la 360 come quantità e qualità di giochi è superiore alal concorrente Sony ma....per quanto?
Analizzando i giochi in uscita e il potenziale non ancora espresso di PS3, giungo alla conclusione che alla fine dell'anno si arriverà ad una sostanziale parità, che presumo si protrarrà ancora fino alla metà almeno del 2010..dopo...eh..dopo o Microsoft aggiungerà e potenziera la sua 360, oppure PS3 prenderà il largo superando come qualità dei giochi la concorrente.
Quale comprare allora?
Dipende da molti fattori, però, se dovessi sceglierne una, ora prenderei la 360 (io posseggo entrambi..la PS3 da gennaio, mentre la 360 da due anni..natale 2006): molti più giochi, seguiti di giochi già affermati in uscita, di cui alcuni da sempre esclusive PS, e un live molto superiore (anche se a pagamento).
Se invece volessi aspettare la fine dell'anno, allora la situazione sarebbe più difficile: non mi sento di esprimere un parere ora, anche se punterei, a seguito di un abbassamento di prezzo, sulla PS3.
Tratto da: SpaceConsole

giovedì 29 gennaio 2009

Hamas lancia un razzo Quassam su Israele: la tregua non è rispettata

C'era una tregua, ma Hamas non ha voluto rispettarla: come si legge su tutti i giornali, un razzo Qassam è stato lanciato questa mattina contro la città di Sderot e Israele ha risposto poco dopo con un attacco aereo a Khan Yunes, nel sud della Striscia. Il contro-attacco di Israele aveva come obiettivo un attivista delle Brigate Ezzuddine al Qassam, che era su una moto insieme a un altro uomo: entrambi sono rimasti feriti. Colpite anche altre nove persone, tra cui diversi allievi di una vicina scuola dell'Unrwa, l'ente delle Nazioni Unite per i profughi palestinesi.
Questo a dimostrare che, invece di accusare Israele per tutti i danni e le vittime di questa guerra, forse forse i veri responsabili sono prorpio i terroristi che sfruttano a loro difesa (e come scusa direi) il popolo palestinese, unica vittima del conflitto.
Come ho già detto, non giustifico il modo con cui le milizie israeliane abbiano condotto l'attacco, però giustifico lo scopo di questo attacco, e cioè quello di debellare e distruggere il terrorismo di Hamas, che si è dimostrato e si sta ancora dimostrando il vero nemico dei Palestinesi

Fonte e maggiori informazioni

mercoledì 28 gennaio 2009

Papa Benedetto XVI: revoca la scomunica ai lefebvriani e esprime la sua solidarietà agli ebrei

Prima e dopo
Il nostro attuale Papa è forse uno dei più criticati degli ultimi Papi che abbiamo avuto e dopo queste due uscite la mia pochi stima per lui è diminuita: mi sa molto di presa in giro..mi sento preso in giro.
Senza tirare fuori le solite e conosciute storie dei soldi dati al Vaticano, di quanto stiano bene tutti quei vescovi, arcivescovi e chi più ne ha più ne metta, mi sembra che l'intento del Papà attuale sia quello di "staccarsi" dalle altre religioni, invece di cercare un dialogo, anche se poi quello generato è una sorta di "tira e molla".
Perchè la comunità ebraica si è irritata?
La scomunica era stata inflitta da Giovanni Paolo II al vescovo anti-conciliare Marcel Lefebvre (già sospeso "a divinis" da Paolo VI nel 1976) il 30 giugno 1988, quando il presule ribelle aveva ordinato quattro nuovi vescovi, nella sua roccaforte svizzera di Econe, per preservare, a suo dire, la tradizione autentica cattolica contro la «sovversione e la rivoluzione» introdotte dal Concilio Vaticano II. Lefebvre morì nel 1991. I vescovi riabilitati sono : Bernard Fellay (superiore dei lefebvriani della 'Fraternità di San Pio X), Alfonso de Gallareta, Tissier de Mallerais e Richard Williamson. Quest' ultimo, in un'intervista alla televisione svedese, rilasciata nello scorso novembre ma mandata in onda tre giorni fa, ha affermato di non credere all'esistenza delle camere a gas naziste. Il superiore lefebvriano Fellay ha commentato che si tratta di affermazioni personali, usate strumentalmente per screditare la «Fraternità di San Pio X». (vedi indirizzo sopra)
Giovanni Paolo II, forse il più grande Papa di sempre, che ha fatto del dialogo una sua prerogrativa, gli aveva scomunicati e anche grazie a questo i rapporti con la comunità ebraica erano buoni: Benedetto XVI sembra voler annullare tutto questo.
Se da una parte il perdono può servire a riappacificare la comunità cristiana, dall'altra rischia di tagliare i rapporti con la altre religioni...e sappiamo che non è una cosa buona, in tempi come questi poi.
Fortunatamente, anche se, almeno ai miei occhi, è sembrato un po' un contentino, ha cercato di riparare all'errore...spero che però si cambi rotta e si ritorni sulla via tracciata da Papa Giovanni Paolo II.

mercoledì 21 gennaio 2009

Lunacomplottismo: riflettori riflessi sui caschi degli astronauti?

Il 2009 è l'anniversario dello sbarco sulla Luna, esattamente il quarantesimo..sono passati quarant'anni, eppure ancora oggi alcuna gente non crede che questo sia avvenuto.
Con questo articolo apro una sezione che si occuperà proprio di questo, rifacendomi anche ad articoli già presenti sul web.
L'ultima nuova dei complottisti, teoria affermata dal tedesco Gernot Geise nel programma La storia siamo noi di Giovanni Minoli, trasmesso dalla Rai il 22/08/2006.
Secondo Geise (qui il sito) su questa immagine si vedrebbero riflessi sul casco dell'astronauta i riflettori della sceneggiatura


Ora...va bene tutto...ma mi chiedo: usare il cervellino una volta ogni tanto no??? Primo, se fosse tutta una sceneggiatura, dopo aver architettato tutto, si fanno una foto con i riflettori riflessi sul casco??????Sono scemi???? Tanto valeva farla direttamente al riflettore stesso no?

In più, ingrandendo l'immagine,
si nota (a parte il fatto che le luci più piccole non sono disposti regolarmente come invece dovrebbero essere i riflettori) che la fonte della luce più vistosa potebbe essere il sole oppure il LEM e non un comune riflettore.
L'astronauta è Alan Bean e invece quello riflesso è Charles "Pete" Conrad.
Qui trovate tutta la galleria di immagini
La foto è classificata come AS12-49-7281

Altri articoli su questo argomento (da cui ho tratto informazioni e che consiglio di leggere):
Complotti Lunari
Il Disinformatico

martedì 20 gennaio 2009

Prime critiche ad Obama: 150 milioni di dollari per la cerimonia

Arrivano le prime critiche o perplessità se così le vogliamo chiamare sulla figura del nuovo presidente degli Stati Uniti Obama.
La sua cerimonia per l'insediamento alla casa Bianca costerebbe in totale 150 millioni di dollari e, cosa più grave, la raccolta fondi si sarebbe fermata a "soli" 40-45 millioni...un buco di 110 millioni di dollari, ancora prima di essere presidente.
Ora, quella di Bush era costata circa la metà, quella di Clinton quasi 5 volte meno (70 millioni e 33 millioni): è vero che questo è un evento straordinario, è vero che è il primo presidente nero, è vero che tanti fondi saranno spesi per la sicurezza ma...era proprio necessario spendere tutti questi soldi, considerata la crisi che sta colpendo il mondo e soprattutto gli Stati Uniti considerato anche il fatto che ero proprio i democratici che criticarono Bush per i 70 mln spesi?
Non mi sento di criticare Obama, però spero che riesca a ripagare tutti per la fiducia (e in questo caso anche i soldi) che è stata dimostrata nei suo confronti

Fonte

lunedì 12 gennaio 2009

Scie chimiche su Gaza e microchip/microcomputers dalla scie chimiche per controllarci?

Uno degli ultimi articoli postati su tankerenemy è davvero agghiacciante: Scie chimiche su Gaza
Secondo l'articolo, cosa interessantissima, le scie chimiche in un teatro di guerra servirebbero a diffondere nell'ambiente delle sorte di microcomputers e microchips per controllare e localizzare spostamenti e roccaforti di soldati nemici.
L'articolo poi continua dicendo che(cito):
Molti si domandano per quale motivo questo pulviscolo di microsensori sia disperso anche in nazioni in cui non si combattono guerre: come abbiamo già spiegato, la "smart" dust serve a controllare ogni persona, i suoi spostamenti, le condizioni biologiche etc. Ricordando, come osserva Bojs, che la popolazione della terra è il bersaglio, si comprende che i militari intendono, in modo surrettizio, soggiogarla diffondendo negli organismi umani, negli edifici, nelle strade, dappertutto, nanosensori le cui informazioni affluiscono, per le gestione dei dati, a piattaforme, alcune delle quali satellitari. Insomma, si vuole creare una ragnatela invisibile in cui invischiare i cittadini, ridotti ad androidi.
Avete capito?? non solo a Gaza, ma in tutto il mondo!!
Adesso alcune mie riflessioni:
  1. Le scie chimiche, non erano delle sorte di veleni per inquinare e controllare l'ambiente? Perchè ora hanno cambiato registro, dicendo che queste polveri servon oa diffondere microchips
  2. Prendiamo la srtiscia di Gaza: che senso avrebbe? Colpiresti non solo Hamas, ma anche i propri soldati e gente che nulla centra con la guerra..come fann oa distiguere le truppe dalle persone normali?
  3. C'è scritto che vengono diffuse in tutto il mondo, ma anche qui la stessa domana: come farebbero a distinguerci e a controllarci tutti?
  4. Vorrei far notare che diffondere giorno e notte microchips e microcomputers in tutto il mondo porterebbe a una spesa che dire mostruosamente gigantesca è minimizzare il tutto

Ora, Grillo ha chiamato il suo spettacolo "Delirio"..qui lo stiamo raggiugendo: mi ricorda molto la puntata dei Simpson in cui Homer scrive sul suo sito che i vaccini influenzali non siano altro che uno strumento per far sì che la gente compri di più sotto il periodo natalizio....qui siamo allo stesso livello, solo che
  1. Homer ha scritto quella informazione credendo fosse una "megaballa"
  2. Tranne Flanders, nessun altro ci ha creduto
  3. In ogni caso, Homer e la famiglia sono stati deportati in un' isola deserta (perchè gli sciamisti sono ancora qui??)

sabato 10 gennaio 2009

Aereo che atterra all'areoporto "Esperance" vicino alla spiaggia di Maho Bay

Se avete visto il telegiornale di oggi sicuramente vi ricordere del servizio in cui si mostrava l'aereo che atterrava vicinissimo alla spiaggia di Maho Bay, isola di St. Martin, nelle Antille: qui il filmato.
Benissimo, alcuni di voi potrebbero pensare che si tratti di un fotomontaggio: ebbene, sembrerebbe non esserlo (strano, di solito queste cose sono false), ma, purtroppo, la pazzia di chi ha progettato questo aereoporto e dei bagnanti che, pur sapendo di questa cosa, rimangono sulla spiaggia, è vera.
Come affermato anche da focus, ci sono molti filmati amatoriali del fatto e addirittura immagini, prima fra tutte, verificabile anche da voi, quella di Google Earth.
L'esperienza deve essere al limite dell'estremo...che diventi un'attrazione turistica? Che diventi la nuova frontiera dell'estremo? Di sicuro, grazie all'areoporto e ai suoi atterraggi, l'isola ha guadagnato di fama e notorietà

giovedì 1 gennaio 2009

BUON 2009 A TUTTI!!

BUON 2009 A TUTTI!!
per augurarvi un bellissimo 2009 fin da subito, vi rimando all'articolo di attivissimo: migliori auguri di quelli non ce ne sono!
Io ho scelto questa immagine, che, a me almeno, fa suscitare un'infinità di emozioni


UN BUON 2009 A TUTTI!!

Starchild: sicuri che sia un mezzo umano/mezzo alieno?

Nella puntata di Voyager di due giorni fa si è parlato di un ritrovamento assai curioso avvenuto in Messico: due teschi, uno di una donna adulta e un altro..beh...strano.
Qui trovate tutta la storia.
La particolarità del secondo scheletro, e che lo ha reso famoso in tutto il mondo, è che sembra non essere del tutto umano, anzi, tutt'altro.
I sostenitori di questa teoria affermano sostanzialmente che (preso sempre dall'articolo citato in precedenza):
Nessun seno paranasale. Pye fa notare che tutti i mammiferi possiedono seni paranasali; tuttavia gli è stato riferito da uno specialista che in rarissimi casi di patologia umana, i seni paranasali possono mancare.

Cavità orbitali molto insolite. Secondo Pye esse sono "veramente sconcertanti, anche per gli esperti". Le cavità orbitali risultano estremamente piatte rispetto ai normali standard, e "i canali del nervo ottico sono deviati in basso ed in dentro in modo da rendere molto inverosimile la mobilità del normale bulbo oculare. Con questa conformazione il rilevamento visuale si baserebbe più sul movimento della testa che su quello dell’occhio".

Forma del cranio fortemente anomala. L’area parietale sporge da entrambi i lati delle orbite senza alcuna traccia di tempie normali, ma il retro del cranio è davvero strano, essendo sia ingrandito che drasticamente appiattito. Un esperto attribuì questa deformità ad una possibile combinazione di una patologia e/o la fasciatura della testa in età infantile, praticata in molte culture primitive. Il cranio mostra una forte simmetria bilaterale, mentre la maggior parte dei crani deformati da patologie sono caratterizzate da asimmetrie distinte. Nessuno degli esperti che sinora se ne è occupato ha postulato una patologia nota capace di generare fattezze così insolite e, ancora a detta di Pye, non esistono fasciature capaci di provocare artificialmente una forma cranica di quel tipo.

Base cranica. Il gran forame occipitale (il buco alla base del cranio dove confluisce il midollo spinale) è spostato chiaramente in avanti, approssimativamente al centro inferiore, in modo che la testa, fortemente distorta, possa trovare il suo centro di equilibrio sul collo. Questo non sarebbe stato possibile se il forame occipitale fosse stato disposto al centro posteriore come negli esseri umani normali.
L'immagine del teschio è questa:


Un non esperto di teschi umani troverebbe senz'altro strana la forma e le caratteristiche di questo, però, se guardato più attentamente, liberandosi da tutti i pregiudizi, si può notare come questo teschio sia simile a quello dei neonati o dei bambini piccoli; il fatto che sia anormale non significa che sia alieno, vedere per credere:


Il secondo, ad esempio. era vittima di una malattia cerebrale.
Detto questo, l'analisi del DNA mitocondriale dello Starchild ha affermato che la madre era umana (proveniente dal sud america); per capire chi era il padre, c'è bisogno del relativo DNA nucleare, che però per ora non è possibile ottenere; come conclusione, è molto probabile che il bambino fosse vittima di qualche anomalia genetica o malattia, però per avereuna conferma definitiva bisognerà aspettare ancora


20/07/09
Aggiornamento sullo Starchild