mercoledì 27 gennaio 2010

27 gennaio: Giorno della Memoria per ricordare e non dimenticare quella storia delle cavie senza dignità


Sinceramente non sapevo cosa scrivere per la "Giornata della Memoria"....se ne sono dette talmente tante che non so che cosa possa aggiungere io, che non c'ero durante quel periodo.
Credo che bisogna assolutamente ricordare quello che è successo, per evitare che negli anni e nei secoli a venire ci si dimentichi delle atrocità subite da persone, che sono state trattate peggio di animali e peggio di cavie. Delle cavie senza dignità, ecco, credo che sia la definizione più giusta.

Ricordiamo il cartello ARBEIT MACHT FREI, per evitare di vedere cose come questa in giro, e gente idiota che ci crede...



domenica 24 gennaio 2010

RIP Johnny Depp....almeno per Twitter


Una delle parole più scritte e cercate su Twitter è RIP, accanto al nome Johnny Depp: RIP Johnny Depp, ovvero Rest in Peace..riposa in pace.
Per moltissimi che navigano ed usato Twitter Johnny Depp sarebbe quindi morto. A tutti i fans: tranquilli, lui è vivo e vegeto pronto a fare molti altri film.
La storia è semplicissima: qualcuno (la foto che ho preso è stata postata da tale ozaludaya) ha trovato su internet questa foto dal sito della CNN in cui mostra un incidente d'auto con il titolone Johnny Depp muore dopo un incidente d'auto fatale.
Tutto molto grave, ma il problema è che quel sito...non è la CNN! A parte il fatto che basta cercare su Google "Cnn RIP Depp" per capire che non c'è un solo collegamento che porti al sito della CNN, ma poi si trova subito la soluzione al mistero: E' uno scherzo, e potete trovare qui la pagina originale. Leggete bene la data: 25 marzo 2004.

Questa è la dimostrazione di come internet sia una medaglia con da un lato il bello e dall'altro il brutto. Fortunatamente di solito, il bello riesce a confutare in 5 minuti le corbellerie dette dal brutto....

sabato 23 gennaio 2010

110 e lode con tesi complottista sul Signoraggio e sul NWO

La scuola italiana, soprattutto al SUD ITALIA, e non lo dico perchè io sono del nord e studio al nord, ma perchè i fatti mi portano a dire questo: dopo i casi di malsanità, ora arrivano quelli di maleconomia.
Due studenti hanno preso 110 e lode portando come tesi Il Signoraggio Bancario e Il NWO, ovvero il Nuovo Ordine Mondiale. Tralasciando il NWO, il signoraggio poteva anche essere una buona tesi, se non fosse che questi due geni lo hanno portato in forma complottistica.
I due signori sono Maruska DiStefano, laureata presso l'università LUM Libera Università Mediterranea di Casamassima (Bari), relatore Prof. Claudio Giannotti, e Salvatore Tamburro, laureato anche lui in economia con un punteggio che non si capisce bene presso l'Università Parthenope di Napoli, Relatore il Prof. Giuseppe G. Santorsolo.
I due link alle tesi sono qui ("Le Banche Centrali e il Signoraggio") e qui ("La Banca d'Italia, Il Signoraggio e il Nuovo Ordine Mondiale").
Oltre a non essere scritte in Italiano, queste due tesi sostengono argomentazioni assurde, che potete trovare sul sito di Perlecomplottiste (da cui ho preso lo spunto per questo articoletto). Anche Brrrainblog ne parla, che ringrazio anche per la citazione di questo articolo.

La mia domanda è: come faccio io a non criticare le università del sud Italia, a non avere pregiudizi sui laureati e sì a giudicarli intellettualmente inferiori a me che sono ancora all'inizio del secondo anno di università? Non posso, mi scuso ma non posso, perchè uno che mi porta due tesi del genere sbatto fuori a calci lui e la maggior parte dei professori, perchè di economia non hanno capito nulla.
Per quanto riguarda i due professori, ora siete su internet e tutti sanno a chi avete dato la laurea e con quali voti....fossi in voi darei la dimissioni il prima possibile.

sabato 16 gennaio 2010

Le bugie storiche diventate realtà: un esempio del perchè bisogna combattere i complottisti


Il "Mirror" ha pubblicato un articolo sul suo sito in cui svela alcune delle presunte verità storiche che in realtà sono solamente miti.
Alcuni esempi (che ora cito) sono riportati dal Corriere, come la storia di Newton e della mela, o dei treni fascisti tutti in orario, o di Robin Hood, degli schiavi egiziani che costruivano piramidi (in realtà erano operai), di Cleopatra che in realtà non era Egiziana ma Greca, dei Vikinghi e dei loro "elmi ornati"etc etc.

Questo deve essere un esempio di come certe false verità, come le negazioni dell'olocausto, delle scie chimiche, Nibiru, 2012, teorie alternative all'11/9, lunacomplottisti, alieni, paranormale e simili debbano essere verificate e nel caso combattute.
Nei secoli la storia può essere distorta e chissà, magari nel 2500-3000 nessuno parlerà dell'olocausto perchè si crederà che fosse tutta una finzione, così come pure l'11/9 e lo sbarco sulla Luna.
Per questi motivi bisogna continuare a diffondere la vera realtà e non le realtà/verità alternative, mancanti di prove reali ed architettate solamente per fare la fortuna di chi le ha inventate a spese di boccaloni (che però si meritano di essere spennati).

martedì 12 gennaio 2010

Corriere e Moda sono due cose opposte: modelle super anoressiche che in realtà sono false

Battuto sul tempo da Attivissimo, mi tocca riportare solamente la tremenda bufalata presa dal corriere e spacciata per vera delle modelle grasse, riportate nell'articolo "Grasso è bello. V magazine sfida il mondo della moda".

A dire la verità l'articolo che avevo in mente si voleva concentrare sulle foto pubblicate quasi alla fine dell'articolo delle modelle "super-anoressiche". Avevo già trattato un articolo simile qualche mese fa che vi invito a rileggere.
Ecco qui l'immagine:


ecco qui alcune originali:






Queste immagini e simili sono anni che girano in rete...anche se non avrei mai pensato che fossero spacciate per vere e che certa gente, soprattutto giornalisti, le pubblicassero come tali.



sabato 9 gennaio 2010

Spettacolare foto della Gran bretagna imbiancata dal satellite

fonte


Semplicemente sbalorditivo. Appena l'ho vista sono rimasto a bocca aperta....bellissima.

Un grazie alla Nasa per l'immagine e per aver mandato satelliti che ci permettono di avere immagini spettacolari della Terra e non come questa.

sabato 2 gennaio 2010

Buon Anno! Buon 2010!


HAPPY NEW YEAR!!! BUON ANNO!!!!!!!!