giovedì 18 novembre 2010

Cambia la foto del tuo profilo con quella di un eroe dei cartoni animati: evento per favorire la pedofilia?



A quanto pare gira questa notizia su facebook, unita anche al fatto che sia stata ideata dal controverso (almeno così ho letto, non lo conoscevo prima) gruppo "Camorra and Love".

State tranquilli, non è vero nè che sia un'idea fatta da pedofili o che favorirà la pedofilia, nè pensata da quel gruppo.

L'autore è Alessandro Donald Schultz Loi, che con un evento pubblico dal nome "CAMBIA LA FOTO DEL TUO PROFILO CON QUELLA DI UN EROE DEI CARTONI ANIMATI", ha ideato questa curiosa iniziativa per ricordare l'infanzia in un modo originale. Su Webnews c'è un ottimo articolo a riguardo.

Bisognerebbe chiedere a colui che ha sparso in giro questa voce, da dove abbia tirato fuori questa balla e soprattutto in che modo dovrebbe favorire la pedofilia.


I bambini sono coloro i quali mettono più frequentemente immagini di cartoni. Se tutti mettono immagini di cartoni, diventa più difficile distinguere i bambini e tutto ciò al massimo la sfavorisce.

Per essere più sicuro (se già non lo siete), anche la pagina ufficiale della polizia postale (Correggo: è la Polizia Postale Official Web Site Fan) ne parla, rassicurando tutti ed anzi appoggiando l'iniziativa.

Io dal canto mio ho la foto di Dumbo, voi invece?




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.