lunedì 29 giugno 2009

Molto impegnato, riaggiorniamoci a luglio

Scusate se in questo periodo sto scrivendo poco, ma è periodo di esami quindi ho poco tempo e scrivere due stupidate così senza almeno una piccola riflessione sopra non mi va...di sicuro dopo il 7 luglio ritornerò a scrivere come prima, anche se magari uno o due articoletti riesco a scriverli prima, ma nulla di serio o elaborato.

Intanto vi consiglio di leggere il mio nuovo blog in cui metto ciò che studio e tutto quello che riguarda l'economia e la finanza:

4 commenti:

Michael ha detto...

Tutto bene, peccato che "FINECO" è un marchio registrato, dalla banca "fineco" appunto.

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

ma da me c'è tuttofineco....tutto attaccato..infatti fineco non me lo lasciava mettere (poi magari perchè c'è già un altro blog con quel nome)

Michael ha detto...

Beh, io ho pensato prima alla banca che a "finanza economia".

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

ahahah....beh adesso vedo...se poi arriva qualcuno a protestare cambio indirizzo, tanto blogger te lo lascia cambiare quando vuoi