La scuola italiana, soprattutto al SUD ITALIA, e non lo dico perchè io sono del nord e studio al nord, ma perchè i fatti mi portano a dire questo: dopo i casi di malsanità, ora arrivano quelli di maleconomia.
Due studenti hanno preso 110 e lode portando come tesi Il Signoraggio Bancario e Il NWO, ovvero il Nuovo Ordine Mondiale. Tralasciando il NWO, il signoraggio poteva anche essere una buona tesi, se non fosse che questi due geni lo hanno portato in forma complottistica.
I due signori sono
Maruska DiStefano, laureata presso l'università LUM Libera Università Mediterranea di Casamassima (Bari), relatore Prof. Claudio Giannotti, e
Salvatore Tamburro, laureato anche lui in economia con un punteggio che non si capisce bene presso l'Università Parthenope di Napoli, Relatore il Prof. Giuseppe G. Santorsolo.
I due link alle tesi sono
qui ("Le Banche Centrali e il Signoraggio") e
qui ("La Banca d'Italia, Il Signoraggio e il Nuovo Ordine Mondiale").
Oltre a non essere scritte in Italiano, queste due tesi sostengono argomentazioni assurde, che potete trovare sul sito di
Perlecomplottiste (da cui ho preso lo spunto per questo articoletto). Anche
Brrrainblog ne parla, che ringrazio anche per la citazione di questo articolo.
La mia domanda è: come faccio io a non criticare le università del sud Italia, a non avere pregiudizi sui laureati e sì a giudicarli intellettualmente inferiori a me che sono ancora all'inizio del secondo anno di università? Non posso, mi scuso ma non posso, perchè uno che mi porta due tesi del genere sbatto fuori a calci lui e la maggior parte dei professori, perchè di economia non hanno capito nulla.
Per quanto riguarda i due professori, ora siete su internet e tutti sanno a chi avete dato la laurea e con quali voti....fossi in voi darei la dimissioni il prima possibile.