venerdì 12 febbraio 2010

Scanner aeroportuali: un'arma verso il terrorismo? No! Contro le celebrità rifatte!


SCANNER AEROPORTUALI: INUTILI CONTRO IL TERRORISMO, UTILI PER FOTOGRAFARCI NUDI E VENDERE LE NOSTRE FOTO


Sembra proprio così a quanto dimostrato in una trasmissione tedesca. Lo scanner infatti ha rilevato telefonini, microfono, temperino....ma non...gli ingredienti di una bomba che servono per fabbricare...la termite!
Attivissimo ha fatto un bel articolo con video della figura molto poco...bella...dell'operatore dello scanner.

Inutili quindi contro il terrorismo, ma utilissimi per vedere le persone nude, soprattutto le celebrità, e scoprire magari se hanno qualche protesi di ad esempio al seno. Che scoop e quanti soldi per chi fotografa la celebrità senza veli con prova annessa che il suo seno non sia naturale ma rifatto.

Se credete che le foto non si possano salvare, vi sbagliate:

Shah Rukh Khan, una delle superstar del cinema indiano, alla TV britannica. Yahoo News riferisce che Khan, dopo essere passato attraverso uno degli scanner londinesi, ha visto delle "ragazze" che avevano delle stampe della sua scansione senza vestiti. Molto sportivamente, gliele ha autografate.

Intanto dagli Stati Uniti emerge che le assicurazioni secondo le quali gli scanner aeroportuali installati dalla Transportation Security Authority non avevano la possibilità di memorizzare le immagini sono fasulle. I dati si possono salvare su disco rigido o su una comoda penna USB. Per smascherare la frottola è stato sufficiente procurarsi le specifiche tecniche dell'appalto, come racconta The Register.
Immaginate Cindy Crawford che passa da uno di questi scanner e ditemi se degli operatori annoiati e sottopagati secondo voi resisteranno alla tentazione di fare una cattura della schermata o un bel filmatino con il telefonino. Scoprire chi s'è rifatto il seno o altre parti del corpo e nega di averlo fatto potrebbe avere un discreto valore di mercato. E naturalmente ci sono i bambini. Questo sarebbe il modo di non far vincere il terrorismo?


Grazie ad Attivissimo per aver scovato questa chicca....sono sicuro che se questi scanner saranno operanti in tutti gli aeroporti, presto torneremo a parlare delle foto di celebrità senza vesti con annessa la prova delle varie protesi...