domenica 24 gennaio 2010

RIP Johnny Depp....almeno per Twitter


Una delle parole più scritte e cercate su Twitter è RIP, accanto al nome Johnny Depp: RIP Johnny Depp, ovvero Rest in Peace..riposa in pace.
Per moltissimi che navigano ed usato Twitter Johnny Depp sarebbe quindi morto. A tutti i fans: tranquilli, lui è vivo e vegeto pronto a fare molti altri film.
La storia è semplicissima: qualcuno (la foto che ho preso è stata postata da tale ozaludaya) ha trovato su internet questa foto dal sito della CNN in cui mostra un incidente d'auto con il titolone Johnny Depp muore dopo un incidente d'auto fatale.
Tutto molto grave, ma il problema è che quel sito...non è la CNN! A parte il fatto che basta cercare su Google "Cnn RIP Depp" per capire che non c'è un solo collegamento che porti al sito della CNN, ma poi si trova subito la soluzione al mistero: E' uno scherzo, e potete trovare qui la pagina originale. Leggete bene la data: 25 marzo 2004.

Questa è la dimostrazione di come internet sia una medaglia con da un lato il bello e dall'altro il brutto. Fortunatamente di solito, il bello riesce a confutare in 5 minuti le corbellerie dette dal brutto....