venerdì 26 giugno 2009

Michael Jackson è morto....se ne va uno dei più grandi della musica

Michael Jackson è morto..secondo quanto riporta il corriere:
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.



io ho sentito 2 min fa una mia amica di Los Angeles..per adesso non tutti in America stanno confermando questa notizia, comunque sia la sua fine è quasi certa...se ne va uno dei più grandi e controversi artisti di tutta la storia della musica


Aggiornamento:
Jackson è ufficialmente morto...la mia amica mi ha dato la conferma ora...l'America e il mondo sono il lutto...RIP Michael

Nessun commento: