martedì 24 febbraio 2009

L'astronave madre della federazione di luce ci ha fatto visita..più di una volta!!

Incredibile..abbiamo la tecnologia, abbiamo gli strumenti ma soprattutto siamo circa 8 miliardi..e nessuno si è mai accorto che l'astronave madre delal federazione di luce ci ha fatto visita...e più di una volta...non ci credete?? Guardate un po':





Ho sempre pensato che quelle siano state delle nuvole..sì, la forma non è proprio comunissima e l'effetto luce è davvero spettacolare, però dire che questa è un'astronave...mi viene proprio da ridere..
Allora queste cosa sono??


foto prese da :Sciechimicheinfo.com

Ma...ora devo dire chi è il tizio che parla e che ha fatto i due video: si chiama Davide, ed è il proprietario di 2012annodiluce.com..per ora dico solo questo...perchè la faccenda è molto..come posso dire..curiosa..vi rimando ai prossimi aggiornamenti.
Per concludere il post, quelle del video ovvimanete non sono astronavi madri ma semplici nuvole, che fra l'altro potete ammirare benissimo anche sopra a casa vostra soprattutto d'estate dopo un temporale (ad esempio)...la luce spero non ci sia bisogno di spiegarvelo, è semplicemente la luce che emana indovinate un po' cosa??? Ma sì è facile..il sole!!

4 commenti:

jenkygoro ha detto...

Cosa dire è vero la nuvola ha una strana forma che potrebbe assomigliare ad una astronave aliena,però questo come può bastare a far credere alle persone che la nuvola sia un'astronave madre della Federazione Galattica,personalmente ho avuto la fortuna di aver visto un ufo da posizione ravvicinata e molto chiaramente,così se prima credevo all'esistenza degli alieni ora per me l'esistenza di altri esseri molto più evoluti di noi che ci visitano è diventata una certezza ed una realtà concreta.Ormai su questo pianeta abbiamo toccato il fondo,è ora che incominciamo a evolverci spiritualmente ed essere meno materialisti x il nostro bene ma sopratutto x il bene del nostro beneamato pianeta Terra ed ben venga fin da ora un'aterraggio di massa da parte dei nostri fratelli cosmici io ,come spero moltre altre persone sono pronto al fatidico giorno e che DIO faccia si che arrivi il piu presto possibile !!!! un saluto Jenky

Anonimo ha detto...

Il tizio si chiama Davide e non Paolo.

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

grazie della segnalazione...sinceramente non so il perchè abbia scritto Paolo....lol

Per quanto riguarda l'altro commento...beh io posso anche crederti sulla parola, però scrivere di aver visto un ufo da posizione ravvicinata e molto chiaramente senza portare delle prove...è dura :)

jenkygoro ha detto...

che dirti c'è chi ha avuto il previlegio di aver visto dei veri dischi da ricognizione e chi no,io mi reputo fortunato ad aver visto piu di una volta dei dischi volanti e come ho gia detto da posizione ravvicinata ,poi che sia creduto o no a me nn me ne puo fregà di meno,so io cosa ho visto e a me basta e avanza