mercoledì 5 maggio 2010

Aldo Grasso sei un idolo!


Scusate il titolo ma dopo questa risposta è l'unica cosa che mi sia venuta in mente appena l'ho letta sulla rubrica "TeleVisioni":






Associazione CRISNAA Venerdì, 30 Aprile 2010
Le "bufale" di Mistero
Egregio sig. Grasso,
ci rammarica constatare che Lei, nella Sua qualità di critico stimato, commenti aprioristicamente, in maniera negativa e tacciandoli per bufale, i servizi presentati da Mistero, senza averne verificato personalmente la genuinità.
L'Associazione CRISNAA, costituita da persone professionalmente preparate e di lunga esperienza nella ricerca scientifica e non, La invita ad unirsi, anche solo per qualche ora, alle ricerche ed alle sperimentazioni, al fine di poterLe permettere di esprimere, in maniera obiettiva, una critica all'altezza della Sua professionalità.

Un cordiale saluto nell'attesa di incontrarLa...
Grasso Venerdì, 30 Aprile 2010
No, grazie. Per fortuna frequento le Langhe e non il Monferrato, dove vi esercitate a inseguire le lucine dei trapassati.


Per chi non lo sapesse, l'associazione CRISNAA è una di quelle bufale mangiasoldi che cercano di interagire con la vita oltre la morte (e non la vita oltre la vita...almeno l'italiano...), i campi di luce e le altre dimensioni. Volevo mettervi il link al sito, ma ho già fatto troppa pubblicità quindi non ve lo metto.

Ancora un grazie ad Aldo Grasso per la bellissima chicca.



Aggiornamento:
Visti i commenti, io non faccio diffamazione, ma esprimo un mio giudizio, ed essendoci libertà di parola, non vedo dove sia il problema. Essendo che scientificamente non è dimostrata un possibile collegamento con la dimensione della vita dopo la morte, qualsiasi associazione che dice di poterlo fare è al pari di Vanna Marchi, Zingare con simil poteri e baggianate varie. Ognuno è libero poi di crederci o non crederci, di donare soldi, comprare libri....fatemi un piacere però: non lamentatevi se poi vi accorgete che vi hanno truffato (vedi di nuovo il caso di Vanna Marchi).