domenica 31 ottobre 2010
sabato 30 ottobre 2010
Attenzione: truffa automobilistica del parcheggio a Milano e Roma
Segnalo una truffa che è capitata ad alcune persone (fra cui una ragazza che conosco) per strada, a Milano e a Roma (ma può essere benissimo in tutta Italia). Il truffatore agisce sempre allo stesso modo:
parcheggia in doppia fila e quando passi con la macchina si muove in modo da prenderti lo specchietto e darti la colpa. Poi ti dice che deve fare in fretta perchè ha la moglie dietro che sta male (oppure il figlio malato in ospedale), di finirla lì senza denuncia con 50 euro e poi se ne va.
E' un truffa, non cascateci assolutamente! Di solito prende/ono (bisogna vedere se è lo stesso o sono più persone) ragazze e donne sole in quanto più indifese. Se vi capita quindi, state all'occhio. Se capita invece (e lo spero) ad un uomo, prima di chiamare la polizia piantategli un bel calcio in culo anche da parte mia (e della mia amica).
Nel caso di dettagli aggiuntivi, ci sono i commenti a disposizione. Mi raccomando!
Nel caso di dettagli aggiuntivi, ci sono i commenti a disposizione. Mi raccomando!
Aggiornamento:
La macchina è una familiare, nera ed ammaccata (in una delle segnalazioni)
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
giovedì 28 ottobre 2010
Silvio ha trombato pure con me!
Sì lo ammetto...ci sono stato...ero maggiorenne eh..ok, ora voglio essere su tutti i giornali, telegiornali, scrivere un libro, essere invitato come ospite in discoteche varie e simili...ovviamente pagato, e pure bene!
E non sono l'unico:
L'ultima è una (mi pare) modella marocchina Ruby ..suvvia dalle foto si evince che è una bravissima ragazza, molto rispettosa ed educata, tutta casa e chiesa e sicuramente non bugiarda che mai e poi mai se ne approfitterebbe/mentirebbe per far carriera! Anzi, lei ha pure studiato tantissimo e neanche maggiorenne si sta laureando in economia e fisica (sì assieme).
...
Ma dai ragazzi! Che Berlusconi abbia qualche cosa da nascondere oramai credo sia palese, però non si può cavalcare l'onda per qualunque ragazza che dice ( o non dice, qui oramai dicono poi rimangiano le parole) di essere stata con il premier! Questa è..vabbè dai non fatemi dire parole che non voglio dire, ma..diciamo, è come quelle che ogni tanto si vedono per strada a cui i passanti chiedono informazioni a pagamento.
Complimenti pure ai giornali...essendo incapaci di fare informazione politico-economica seria contestando (nel caso) il governo, pubblicano queste baggianate da Novella 2000 e Chi e poi dicono "Eh ma noi informazione anti governativa la facciamo".
Evidentemente, abbiamo ciò che ci meritiamo in tutto e per tutto...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Iscriviti a:
Post (Atom)