venerdì 18 dicembre 2009

Iranian Cyber Army pirata il sito di Twitter: oscurato per un'ora




Vi giuro che non l'ho fatto apposta e che non ne sapevo assolutamente nulla!!!!!!! Il giorno dopo, anzi, la notte dopo il mio articolo contro chi inneggia all'Iran etc etc e insulta/accusa di tutti gli USA, un gruppo di Hacker Iraniani, gli stessi che dovrebbero essere portatori di giustizia e libertà (secondo loro), hanno oscurato il sito che forse è il più liberale di tutti, dove chiunque può dire e postare ciò che vuole, ossia Twitter, il regno della libertà di parola.

Come si legge dal Sole24ore:

«Questo sito è sotto l'attacco hacker del cyber-esercito iraniano. Take care». Un gruppo iraniano, l'Iranian Cyber Army, ha piratato il sito di Twitter per circa un'ora durante la notte. Poi la situazione è tornata alla normalità, e il social network ha ricominciato a funzionare
Il sito è stato oscurato dagli hacker sostenitori del fronte conservatore che sono riusciti a pubblicare sulla homepage, oltre alla rivendicazione in lingua inglese, alcune frasi in persiano che inneggiavano alla Guida Suprema, l'ayatollah Ali Khamenei, e minacciavano il movimento verde riformista.



Ancora una volta, i fatti smentiscono i filo-iraniani, complottisti, anti-americani etc etc etc...anche se ovviamente tutto questo non cambierà nulla...come sempre del resto.