giovedì 8 settembre 2011

L'Espresso e l'11/9: ZERO vergogna




Questo è ciò che L'Espresso e Repubblica fanno uscire per ricordare il decennale dell'11/9. Complimenti, davvero complimenti.

Uno peggio dell'altro.


Leggiamo:



TRILOGIA: 3 DVD sui fatti che dall'11 settembre 2001 hanno cambiato il volto dell'Occidente.


Tre film-documentario in DVD
Il primo DVD, Zero, indaga sugli avvenimenti dell’11 settembre suggerendo una lettura alternativa dei fatti. Prodotto grazie all’apporto di oltre 400 tra privati e associazioni, è stato presentato al Festival del Cinema di Roma provocando accessi dibattiti.



'L'Espresso', che come dimostra la sua storia è da sempre aperto anche alle opinioni diverse dalle proprie, lo propone come documento certamente di parte, ma su cui discutere per farsi un'idea completa.

Con le voci di Dario Fo, Moni Ovadia, Lella Costa e Gore Vidal, Zero sarà per la prima volta in edicola assieme a One (inchiesta sulla nascita e le attività di Al Qaeda) e Afghanistan (analisi sulle ragioni e le conseguenze della guerra ancora in corso)

DA VENERDI 9 SETTEMBRE IN EDICOLA CON L'ESPRESSO
Il 1° DVD, “Zero”, esamina i fatti dell’11 settembre 2001 fornendo una versione alternativa di quanto accaduto. Il 2° “One” indaga sulla nascita e le attività di Al Qaeda. L’ultimo, “Afghanistan”, va alla ricerca delle cause di una guerra ancora in corso.

No cari miei L'Espresso qui dimostra la sua incompetenza e falsità, altro che aperto ad altre opinioni.

Vergognatevi.