lunedì 23 febbraio 2009

Ecco il video di Paolo nudo per il quale è stato espulso

Eccolo
Cosa si può dire.....penso che sia la commentatrice che lo stesso Paolo abbiano espresso i pensieri di quasi tutti gli italiani di fronte a questa scena (e non solo).
Giustamente (e inevitabilmente) è stato squalificato..avevo detto che non dovrebbe nemmeno essere invitato in studio..però spero che stasera in studio ci sia, per sentire le sue ragioni e almeno chiedere scusa a tutta l'Italia, soprattutto ai bambini, in primis a sua figlia.
So che potrebbe sembrare da anni '50, oramai chi non vede scene di nudo in televisione..però...almeno nei reality....possiamo risparmiarcele..anche se questa è un'altra storia

2 commenti:

Michael ha detto...

Ti sei messo a parlare del grande fratello?
Wow, interessantissimo. Al prossimo post io smetto di leggere, tu liberissimo eh? ;-)

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

ahahahahha stavo giusto aspettando un tuo commento a riguardo:D
Tranquillo...ci sarà penso qualche altro post (pochi pochi..uno sicuramente sì alal fine dell'edizione..serio fidati..che giustifica tutti questi), però ne ho in mente altri che potrebbero interessarti..uno l'ho già pubblicato che in pratica è di introduzione..però non è facilissimo perchè da dire ce ne sarebbe e non ho poi così tanto tempo da dedicarci, visto, che a differenza di altri, a scrivere su internet non ci guadagno nulla, non vendendo libri, dvd, o chiedendo donazioni da parte dei miei fedeli..a differenza sempre di altri.;)