I Maya sono ancora lontani, infatti la prossima apocalisse mista a liberazioni della pesantezza dell'anima e altre balle di questo tipo arriverà il giorno 11 novembre 2011.
L'11 è un numero "speciale" e ripeterlo tre volte (ovviamente il 2011 è 11, gli altri 2000 anni non contano) rafforzerà la sua influenza sul nostro mondo.
Sul Corriere è uscito un bell'articolo il 20 giugno firmato da Offreddi Luigi dal titolo "Le profezie per l'11 Novembre l'ultima apocalisse annunciata":
Manca poco: 11 novembre 2011, cioè 11-11-11, presunta terzina magica per la numerologia; come quel «11.11», che molti giudicano insolitamente presente sui contatori digitali. Si attende l' 11 novembre su Internet, come giorno di prodigi. Sarà - proclamano vari siti Web - l' apertura di un varco spazio-tempo, la «liberazione dalla nostra pesantezza animica»: parole che avrebbero catapultato Totò a cercar rossi cornetti.Devo dire che in Italia non si trova molto (fortunatamente) a differenza del 2012 e dei Maya, quindi non vale neanche molto la pena spenderci molte parole.
Sappiate solo che alcuni credono che qualche cosa di mistico/paranormale succederà e che, in realtà, non succederà un bel niente.
PS: ovviamente qualcuno ci guadagna e ci guadagnerà, come quelli che hanno scritto libri e ci faranno un bel film intitolato appunto "11-11-11".
PS: ovviamente qualcuno ci guadagna e ci guadagnerà, come quelli che hanno scritto libri e ci faranno un bel film intitolato appunto "11-11-11".
Vi ricorda qualche cosa lo 06-06-06???
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.