martedì 19 maggio 2009

Ecco il «tesoretto immobiliare» di Noemi...e io dovrei pagare milioni di euro un giornale che mi scrive notizie del genere???

Preso da: Corriere



NAPOLI - In tempo di crisi uno dei settori in cui conviene investire è certamente quello del mattone. Strategia messa in pratica da tempo dalla famiglia Letizia, travolta dall'onda di popolarità dopo il famoso «birthday party» in quel di Casoria, per i diciotto anni della bella Noemi, a cui partecipò anche il premier Silvio Berlusconi.

L'INDAGINE DEL «SOLE 24 ORE» - È il «Sole 24 Ore» ad indagare oggi con dovizia di particolari nelle copiose proprietà immobiliari della famiglia Letizia; inchiesta preceduta anche da un articolo dell'Espresso sul medesimo argomento. «La neodiciottenne Noemi - esordisce il quotidiano confindustriale - può già guardare al futuro con una certa tranquillità: possiede infatti un'abitazione a Portici, in via Libertà, già dal giugno del 2003, mentre nei confini di Napoli risultano un'altra abitazione in via dell'Ortigara, in suo possesso dal dicembre 2005, un'altra ancora in via Capodichino, trasferitale dal 1995 e un negozio in Corso Secondigliano con annesso vano, nella sua disponibilità dal maggio 2002»
MA COSA ME NE FREGA A ME!!!!!!!!!! Io dovrei pagare milioni di euro al Corriere, al Sole 24ore e altri giornali...per farmi dire quante case ha questa????? Ma...che cacchio me ne frega!!!! Bene per lei, se volete potete intervistare anche a me...vi dico pure io cosa posseggo....una una bici....vi basta? Mi pubblicate???

Poi ci lamentiamo che la gente è ignorante, che non sa le cose.....

Nessun commento: