sabato 21 novembre 2009

Il trans Brenda morto: allora qualche cosa da nascondere esiste veramente..che sia il colpo di grazia per una politica marcia?


Trovato morto il trans Brenda. La procura: omicidio volontario.

Poche parole, che però pesano come non mai, soprattutto per certe persone. Quali siano, non si sa, però se il trans coinvolto nella vicenda Marrazzo è stato veramente ucciso, qualche cosa da nascondere, qualche complotto, qualcuno che ha paura c'è.

Il fatto poi di aver immerso il pc nel lavandino, cercando così di eliminare i dati, magari prove, video, audio, fa aumentare i sospetti, ma anche porre altri quesiti: è possibile che siano stati così idioti da aver scelto l'unico metodo per far aumentare i sospetti di omicidio e far recuperare facilmente i dati contenuti nel disco rigido?
Anche un bambino sa che se si vuole veramente cancellare i dati servono due modi: o rubi direttamente il pc, oppure lo distruggi.


La vicenda rimane misteriosa, però se davvero si tratta di omicidio volontario, ci potrebbe essere il finimondo...magari il colpo di grazia per i nostri politici che (se questo fosse vero) oramai sembra frequentino sempre più festini e sempre meno il parlamento.