sabato 19 dicembre 2009

Attentato al premier: montatura e complotto?


11 settembre, sbarco sulla Luna, scie chimiche., NWO...ora a questi e ai tanti altri complotti o presunti tali bisogna aggiungere anche quello dell' "attentato" al premier.

Su Youtube (e ora su Facebook) c'è un video che mostrerebbe alcuni particolari strani sulla vicenda, come ad esempio: perché il sangue, invece di sgorgare fluido e abbondante, appare «magicamen te coagulato»? Cos’è il «misterioso» oggetto che uno dei body-guard tiene in mano all’interno dell’auto? Non sarà mica una «bomboletta che spruzza sangue finto»? Come mai il premier non è stato portato via subito, ma invece è rimasto lì per molto tempo, uscendo addirittura dalla macchina, prima di essere portato via?

Premesso che PDL, PD e tutti gli altri partiti hanno (giustamente aggiungo) dichiarato folle questa tesi, vorrei esprimere la mia preoccupazione di fronte ad una cosa del genere, soprattutto perchè in moltissimi credono a questa storia. Ho letto dei commenti assurdi, e questo veramente mi sta portanto sempre più a pensare che certa gente non merita di votare, per troppa stupidaggine ed ignoranza (in senso buono per alcuni, cattivo per altri).


Ma come si fa a pensare ad una roba del genere guardando i fatti (perchè poi nulla è impossibile sia ben chiaro, però rimaniamo nella sfera "realtà dei fatti").
Si vede benissimo che l'oggetto colpisce il premier, si sente perfino il rumore e centinaia di persone lo hanno visto e sentito dal vivo, più qualche altro milione in tv da casa.

Gettarsi a protezione del premier, comprendo anche il viso poichè ferito e sanguinante, è una procedura ordinaria. Il fatto poi che non sia stato portato via è già stato detto anche nella puntata di "Annozero" del 17/12/09, ovvero che si tratta di uno dei tanti errori commessi quel giorno dalla scorta di Berlusconi (la scorta non è dei servizi segreti italiani ma è stata scelta da Berlusconi), forse proprio per scelta di Berlusconi stesso.
Sul fatto dell'oggetto misterioso tenuto in mano dal body-guard sulla macchina, forse non ci arrivano a pensare che, essendoci il medico, lo stesse solamente aiutando, reggendo in mano un qualche attrezzo utilizzato dal medico, oppure anche solo un cellulare.


Il poco sangue sinceramente non l'ho capita..allora anche tutti i calciatori che si fanno male in realtà fingono perchè per alcune ferite uguali sanguinano come il premier (ricordate Pazzini dopo il montante di Muslera?)

Ricordo infine che se tutto ciò fosse un complotto, anche medici, giornalisti, infermieri e chiunque lavorasse in ospedale o fosse presente quel giorno, ne farebbe parte, oltre a tutti i politici di destra e di sinistra (quelli che in teoria dovrebbero essere le maggiori vittime) ..cosa molto difficile.


Se siamo arrivati a questo punto....non ho parole.