mercoledì 1 aprile 2009

Atleti alle olimpiadi tutti dopati o vittime di esperimenti di extraterrestri?

Sinceramente non se se sia uno scherzo da pesce d'aprile o cosa, però lo pubblico lo stesso onde evitare di sentire cose del genere dette da altra gente al bar..
Sai, molti di voi probabilmente pensano che passi tutta la giornata col sedere incollato alla sedia e a fare ricerche su Internet per prove su UFOs e Bigfoot. Non è così. Passo anche molto tempo su internet a leggere di sport.


Negli ultimi anni, il mondo dello sport è stato sconvolto da atleti scoperti a far uso di sostanze “che migliorassero le loro prestazioni”. Ma dopo aver assistito a quest’estate a Pechino, c’è forse qualche dubbio che questi miglioramenti nella prestazioni siano più che altro delle tecnologie extraterrestri che alterano la genetica al punto in cui gli atleti sono quindi capaci di cose che non si credevano possibili?

Per anni in molti hanno sospettati che i governi mondiali fossero in contatto diretto con ( e alcuni dicono sotto il controllo di) extraterrestri. Non c’è bisogno di uno xeno biologo per capire che avrebbero usato la loro influenza aliena per avere vantaggi alle Olimpiadi. Pensate alla propaganda per la vittoria.

So che cosa state pensando: Jeffrey, sei caduto in fondo alla piscina Olimpionica. Bene, io ho guardato tutte le Olimpiadi dal 1976. Vi posso dire senza alcun dubbio che c’era qualche cosa di finto a Pechino.

Date semplicemente un’occhiata alla squadra di ginnastica Cinese. Conoscete qualche bambina di 9 anni capace di fare un salto triplo-axel e riuscire correttamente nell’arrivo? Io non ne conosco.

E che mi dite della supremazia di un tale nuotatore nelle gare di nuoto? Perché credete che i media lo paragonassero non ad un altro essere umano ma ad un delfino. Pensateci per un secondo…praticamente stanno riconoscendo che il suo codice genetico non è umano.

Il nostro governo è stato sospettato di essere in contatto con diversa entità galattiche dagli anni '50, raggiungendo così la dominazione dell’atletica Americana nell’ultima parte del 20° secolo. Forse il nostro campione di nuoto è stato il benefattore (o prodotto) di qualche tipo di civiltà aliena, probabilmente un genere sottomarino con un certo rancore per le creature che si sono schierate con i Cinesi?

È decisamente il momento che gli MSM indaghino sui veri colpevoli che minacciano non soltanto lo sport ma il mondo intero intrufolandosi tra i nostri atleti, e tutta l’umanità.

Fonte e (ahimè) fonte

Prima di tutto, basta leggere l'articolo per capire con chi si sta avedo a che fare: il classico cospirazionista, complottista paranoico che crede che dietro a tutti ci siano governi, alieni e chi più ne ha più ne metta...
Detto questo, vorrei solo dire una cosa: gli alteti vanno più forte non per colpa di alieni/extraterrestri vari, ma grazie ai continui miglioramenti nel campo dell'allenamento, della nutrizione e, questa concedetemela, del doping, ma qui si dovrebbe aprire un discorso lunghissimo e che non porterebbe a niente o quasi, quindi prendetela per buono o meno, ma non è questo che ci interessa ora.
Questi risultati sono stati raggiunti, in ogni caso, doping o no, grazie
  1. alla genetica degli altleti, e qui non è colpa di alieni, ma di Dio che è stato molto buono con loro
  2. di allenamenti durati anni, ripeto, anni, mirati, duri e soprattutto gestiti da professionisti della materia
  3. da diete ed alimentazione ferree, anche queste gestite da esperti nutrizionisti
  4. da integrazione (che non è doping mi raccomando)
  5. mettiamoci anche la fortuna
Il fatto poi di prendere il paragone dei media è davvero ridicolo..mai sentito parlare di metafore/similitudini per descrivere un determinato fatto/oggetto o persona?
Per favore..non fate più ridere....

Nessun commento: