sabato 25 luglio 2009

Lunacomplottisti in crisi: disponibili sul sito della Nasa le foto che mostrano i resti degli allunaggi..grazie sonda LRO

Brutto periodo per il Lunacomplottismo: la Nasa ha infatti pubblicato le foto scattate dalla sonda lunare LRO che mostrano i resti delle varie missioni lunari.




Questo servirà a far tacere le varie dicerie e corbellerie relative alle varie missioni lunari? No, infatti già Mazzucco le ha criticare

"Se però ci pensi, non trovi ridicolo che questa gente, che è accusata di aver falsificato centinaia e centinaia di foto, porti a sostegno della loro tesi PROPRIO UNA FOTOGRAFIA?"

Io trovo ridicolo invece chi davanti a prove concrete non vuole (anche perchè ci perderebbe credibilità e soldi) ammettere la realtà.
Chissà se quando gli Usa torneranno sulla Luna come annunciato da Obama e faranno vedere (si spera) i veicoli e i resti lasciati dalle varie missioni, i vari Mazzucco continueranno a credere a questo complotto.
Intanto Attivissimo ha annunciato che
A proposito di progetti: il budget per il documentario Moonscape - Luna mai vista è arrivato a 2246,56 euro. Grazie a questo risultato possiamo acquistare in blocco i filmati HD, usufruendo quindi di uno sconto consistente. Fantastico!
Altro KO in arrivo per i Lunacomplottisti?

Nessun commento: