sabato 26 settembre 2009

Nibiru esiste! Non pensavo però di essere talmente forte da riuscire a sorreggere il peso di un pianeta intero

Qualche tempo fa ho parlato di Nibiru sbufalandolo in maniera scientifica utilizzando le stesse foto che invece avrebbero dovuto confermare la sua esistenza.
Sono andato a cercare esempi di immagini con l' "effetto fantasma", quando ne avevo uno proprio sotto gli occhi:



Ecco questo sono io: la foto risale a questa estate ed è una di una serie di foto che ho fatto per un servizio fotografico nella mia palestra. Come potete vedere il fantomatico pianeta si presenta ben due volte: la prima dietro alla base della panca con l'asciugamano sopra, la seconda..sulla parte alta della mia schiena. Ora, io posso dire di essere più forte della media, ma arrivare a fare i piegamenti sulle braccia a presa stretta con un pianeta come sovrappeso sui dorsali...mi sembra più un'impresa alla Chuck Norris...


ps: nel caso qualcuno non ci creda, le foto sono per la palestra "Acquaviva" di Borgomanero (NO), e la fonte della foto è questa. Sul mio profilo facebook troverete quasi tutto lo shoot (mancano le ultime foto degli addominali)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

apperò... 6 pure bellino!

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

ahahah grazie :D