mercoledì 25 febbraio 2009

Animalisti:essendo contro l'imprigionamento degli animali, meglio ucciderli

"Animal Liberation Front": è questa l'organizzazione responsabile dell'aggressione animalista avvenuta nel parco naturale di Cumiana, nel Torinese.
venti molotov hanno causato un vasto incendio che ha distrutto le voliere e ucciso 40 uccelli. i carabinieri hanno trovato una scritta: «Questo è per gli animali imprigionati». Le fiamme hanno ucciso poiane, falchi e gufi. Liberi di giorno, la notte questi rapaci vengono ricoverati in apposite voliere. Le cariche incendiarie - bottiglie da 1 litro e mezzo di benzina innescate da zampironi collegati a fiammiferi e tavolette di diavolina - hanno dato fuoco anche a un capannone e all'ingresso degli uffici del parco. Un principio di incendio si è sviluppato anche nella casetta di uno dei guardiani.
Da: il corriere

Non si sa se gli animali siano vivi o morti, ma poco importa: come detto dal proprietario al tg5, non sanno cacciare, quindi moriranno di fame.
Ora...io mi chiedo....innanzitutto questi non sono animalisti, sono fanatici (e non sono così pochi come sembrava a quanto pare) che, come i loro "amici" ambientalisti, se così si posso definire, per proteggere e salvare ambiente e animali, li danneggiano...perchè c'è gente che ancora sostiene questi individui???

Nessun commento: