Questa informazione proviene dagli Zeta e da altri Star Visitor che hanno visto cosa accadrà molto presto sulla Terra. Queste notizie sono state trasmesse ad una Nativa Americana mia amica nel corso di uno speciale incontro ravvicinato. Ho aiutato questa Nativa Americana a ricordare ogni dettaglio della trasmissione tramite la regressione ipnotica.
C'è un asteroide in rotta di collisione con la Terra. Questo asteroide misura 8/10 miglia di lunghezza e 6/10 miglia di larghezza (1,4 km di lunghezza per 1 km di larghezza).
In base alla sua attuale traiettoria dovrebbe cadere nel Nord Atlantico quest'anno alle 2:30-3:00 pm. EDT circa del 15 Novembre 2008.
La localizzazione del punto d'impatto è nell'oceano a 36 gradi di Latitudine Nord e 65 gradi di Longitudine Ovest, (circa 100 chilometri a nord di Bermuda e 750 miglia a est di Capo Hatteras, North Carolina, [sulla costa sud-est degli Stati Uniti].)
Ma soprattutto:
Vi sarà un conseguente tsunami di proporzioni bibliche
Una catastrofe quindi.....chissà il panico che s isarebbe scatenato se questa notizia fosse circolata in rete come molte altre bufale. Ovviamente non è successo nulla, come precisato nei post più avanti sul forum
Questo è solo un esempio di come si deve assolutamente diffidare da qualsiasi notizia data senza un responso scientifico fatto da veri astronomi!!
Sostenitori di Nibiru e del 21 dicembre 2012 siete avvisati...fin che siete in tempo, fate un passo indietro..eviterete figure come questa
Nessun commento:
Posta un commento