venerdì 13 febbraio 2009

Cancro? Mazzucco e Simoncini rivelano la soluzione: basta il bicarbonato!

Dopo avere letto l'articolo sul sito di Attivissimo sono rimansto senza parole: ora si sta veramente andando oltre a qualsiasi non so come chiamarla....linea di sanità mentale? Non so..dite voi, ma non importa..
Il sito Giornalettissimo.com è la fonte..il primo che ha riportato, sbufalandola, la notizia shock: le cure che si fanno per il cancro? Tutte robe inutili..con il bicarbonato, siete a posto. LA prova sarebbe che in un video Mazzucco intervista una donna australiana, tale Lorna del Queensland, che sarebbe guarita dal cancro con questa via alternativa.
Se poi, a confermare tutto ciò, ci si mette pure un medico, Simoncini, deve essere per forza vero!
Io propongo solo una sintesi della sbufalatura: nel video a bassa risoluzione pubblicato da Mazzucco si vede poco, in quello ad alta però si capisce tutto: la bufala si capisce proprio dallo stesso video:
Fermando l'immagine a 0:14 secondi si legge:


"...today after her TURBT last week. She tolerated the procedure well". In altre parole, si è fatta operare secondo una procedura chirurgica assolutamente tradizionale e convenzionale. (da Attivissimo...vedi link sopra)
Capito?
Poi, parliamo di Simoncini: egli è medico..è stato medico...meglio dire..era medico..ora è purtroppo per lui radiato dall'albo e condannato per omicidio colposo:
La perizia collegiale, secondo l' avvocato Piraino, «ha escluso che la cura abbia determinato il decesso delle pazienti», ma ciascuna di loro ha speso circa 7.500 euro per l' inutile cocktail di acqua e bicarbonato somministrato nella clinica «Madonna della fiducia», all' Appio, dove Simoncini faceva ricoverare i malati terminali che si affidavano alle sue mani. Nonostante i guai con la giustizia, con l' Ordine, con i pazienti, l' oncologo resta convinto dell' efficacia della sua cura: il tumore, sostiene, non è altro che un fungo, e come tale va aggredito con il bicarbonato di sodio. Un altro rimedio non c' è. Spiegazioni e interviste si possono leggere su diversi siti internet (tra gli altri, curenaturalicancro.org, mednat.org, nuoveterapie.it) e una ventina di ex malati, al processo, hanno testimoniato di essere guariti da varie forme di carcinoma. Il giudice e gli avvocati sono apparsi perplessi: chissà se a quei pazienti non erano state fatte diagnosi sbagliate.
Capito? 7500 euro ciascuno!!!
Ora, signori..dopo Terra Cava, 11/9, scie chimiche e altro..se credete ancora a Mazzucco...
Vanna Marchi ha fatto di peggio...ma qui siamo molto ma molto vicini

Nessun commento: