venerdì 27 febbraio 2009

I disinformatori confermano l'esistenza delle scie chimiche (ecco come ragiona un complottista)

Ho scelto questo titolo perchè andrò proprio a commentare un articolo uscito a gennaio su di un blog complottista, proprio con quel titolo lì.
L'articolo lo potete trovare qui, e si trova sul blog sciebuccinasco.com.
Saltando la prima parte in cui "spiega" molto sinteticamente la differenza tra una scia chimica e una di condensa (che non ci interessa in questo momento), volevo cercare di fare alcune precisazioni e commentare alcuni passi dell'articolo che mi sembrano..poco veritieri.
Diverse anomalie sono state osservate da molte persone (che hanno a cuore la salute umana e del pianeta, a differenza dei disinformatori) in tutto l'arco dell'anno. Sono state poste domande agli Enti competenti e sono state fatte anche interrogazioni parlamentari ma NESSUNO ha dato una risposta.
Falso, perchè ci sono state le risposte, tra cui quella molto accurata e precisa data a Di Pietro, in più su internet si possono trovare moltissimi siti e blog in cui esperti rispondono alle domande sulle scie chimiche.


I disinformatori poi si pavoneggiano tanto ma le loro sono solo parole prive di significato, come la loro esistenza del resto. Sono solo aria fritta
Mah...si pavoneggiano...dicendo delle cose esatte sono giustificati (se così fosse)..sul fatto delle parole prive di significato vorrei capire quali siano queste benedette parole.
Io ho tutto il sacro santo e pieno DIRITTI di scrivere e manifestare i miei pensieri in tutte le forme possibili ed ho anche il diritto di preoccuparmi per la mia salute e quella dell'intero Pianeta.
Sì vero, però se questi vengono scientificamente criticati, uno deve accettare pure quelli..non solo tu hai il diritto di scrivere.
Pago con le mie tasse i Ministeri e loro NON sanno fornirmi spiegazioni esaurienti.
Vedi risposta sopra

disinformatori poi con la loro arroganza e il loro puerile modo di fare hanno dimostrato l'esistenza delle scie chimiche perchè NON HANNO MAI MOSTRATO UNO STRACCIO DI PROVA che quelle che vediamo in cielo sono contrails e non chemtrails.
Le prove ci sono..semmai è il contrario..sono gli sciamisti che non hanno prove ancora non confutate
Il loro modo è quello di insultare e calunniare le persone. Questo la dice lunga sulla loro subdola pochezza.
Mah...io non commento quasi mai i blog degli altri ma leggo..e leggo moltissimi insulti da parte di Straker e la sua combricola...basta leggere un po' i commenti lasciati da essi

E' più giusto seguire gli studi di ricercatori indipendenti e persone serie, gentili e affidabili mentre è buona norma diffidare dai sedicenti scienziati (che sono un disonore per la scienza vera) o da chi è succube del sistema.
vorrei una definizione di ricercatore....se per ricercatore si intende un tizio che passa le giornate a guardare il cielo con un binocolo e photoshoppare lauree allora posso anche darti ragione.

E con questo ho finito...

Nessun commento: