sabato 28 febbraio 2009

Lo sapevate che il 15 novembre del 2008 sarebbe dovuto cadere un asteroide sulla Terra? Un altro esempio di bufala spaziale...nibiru è avvisato

E' quanto si affermava qui...leggete tutto il post, è veramente divertente...ci sono cose del tipo:
Questa informazione proviene dagli Zeta e da altri Star Visitor che hanno visto cosa accadrà molto presto sulla Terra. Queste notizie sono state trasmesse ad una Nativa Americana mia amica nel corso di uno speciale incontro ravvicinato. Ho aiutato questa Nativa Americana a ricordare ogni dettaglio della trasmissione tramite la regressione ipnotica.

C'è un asteroide in rotta di collisione con la Terra. Questo asteroide misura 8/10 miglia di lunghezza e 6/10 miglia di larghezza (1,4 km di lunghezza per 1 km di larghezza).

In base alla sua attuale traiettoria dovrebbe cadere nel Nord Atlantico quest'anno alle 2:30-3:00 pm. EDT circa del 15 Novembre 2008.

La localizzazione del punto d'impatto è nell'oceano a 36 gradi di Latitudine Nord e 65 gradi di Longitudine Ovest, (circa 100 chilometri a nord di Bermuda e 750 miglia a est di Capo Hatteras, North Carolina, [sulla costa sud-est degli Stati Uniti].)


Ma soprattutto:

Vi sarà un conseguente tsunami di proporzioni bibliche

Una catastrofe quindi.....chissà il panico che s isarebbe scatenato se questa notizia fosse circolata in rete come molte altre bufale. Ovviamente non è successo nulla, come precisato nei post più avanti sul forum

Questo è solo un esempio di come si deve assolutamente diffidare da qualsiasi notizia data senza un responso scientifico fatto da veri astronomi!!
Sostenitori di Nibiru e del 21 dicembre 2012 siete avvisati...fin che siete in tempo, fate un passo indietro..eviterete figure come questa

venerdì 27 febbraio 2009

I disinformatori confermano l'esistenza delle scie chimiche (ecco come ragiona un complottista)

Ho scelto questo titolo perchè andrò proprio a commentare un articolo uscito a gennaio su di un blog complottista, proprio con quel titolo lì.
L'articolo lo potete trovare qui, e si trova sul blog sciebuccinasco.com.
Saltando la prima parte in cui "spiega" molto sinteticamente la differenza tra una scia chimica e una di condensa (che non ci interessa in questo momento), volevo cercare di fare alcune precisazioni e commentare alcuni passi dell'articolo che mi sembrano..poco veritieri.
Diverse anomalie sono state osservate da molte persone (che hanno a cuore la salute umana e del pianeta, a differenza dei disinformatori) in tutto l'arco dell'anno. Sono state poste domande agli Enti competenti e sono state fatte anche interrogazioni parlamentari ma NESSUNO ha dato una risposta.
Falso, perchè ci sono state le risposte, tra cui quella molto accurata e precisa data a Di Pietro, in più su internet si possono trovare moltissimi siti e blog in cui esperti rispondono alle domande sulle scie chimiche.


I disinformatori poi si pavoneggiano tanto ma le loro sono solo parole prive di significato, come la loro esistenza del resto. Sono solo aria fritta
Mah...si pavoneggiano...dicendo delle cose esatte sono giustificati (se così fosse)..sul fatto delle parole prive di significato vorrei capire quali siano queste benedette parole.
Io ho tutto il sacro santo e pieno DIRITTI di scrivere e manifestare i miei pensieri in tutte le forme possibili ed ho anche il diritto di preoccuparmi per la mia salute e quella dell'intero Pianeta.
Sì vero, però se questi vengono scientificamente criticati, uno deve accettare pure quelli..non solo tu hai il diritto di scrivere.
Pago con le mie tasse i Ministeri e loro NON sanno fornirmi spiegazioni esaurienti.
Vedi risposta sopra

disinformatori poi con la loro arroganza e il loro puerile modo di fare hanno dimostrato l'esistenza delle scie chimiche perchè NON HANNO MAI MOSTRATO UNO STRACCIO DI PROVA che quelle che vediamo in cielo sono contrails e non chemtrails.
Le prove ci sono..semmai è il contrario..sono gli sciamisti che non hanno prove ancora non confutate
Il loro modo è quello di insultare e calunniare le persone. Questo la dice lunga sulla loro subdola pochezza.
Mah...io non commento quasi mai i blog degli altri ma leggo..e leggo moltissimi insulti da parte di Straker e la sua combricola...basta leggere un po' i commenti lasciati da essi

E' più giusto seguire gli studi di ricercatori indipendenti e persone serie, gentili e affidabili mentre è buona norma diffidare dai sedicenti scienziati (che sono un disonore per la scienza vera) o da chi è succube del sistema.
vorrei una definizione di ricercatore....se per ricercatore si intende un tizio che passa le giornate a guardare il cielo con un binocolo e photoshoppare lauree allora posso anche darti ragione.

E con questo ho finito...

giovedì 26 febbraio 2009

Il Morgellons esiste: garantisce un dermatologo

Il Morgellons, una malattia non riconosciuta ufficialmente, che dovrebbe provenire dalle chemtrails ed alle nanomacchine, cosparse tramite i famigerati tankers chimici, è stata per la prima volta in Italia diagnosticata ad un paziente: garantiscono Straker e un dermatologo.
Ecco appunto...un dermatologo..non si sa chi, da dove esattamente, da quale istituto..si sa solo che (e ci dobbiamo credere sulla parola) che è dermatologo (addirittura direttore di dermatologia).
Oltre a questo, il referto presentato su tanker enemy è..a dir poco illeggibile.....non credo ci vogliano ulteriori commenti...

Aggiornamento del 27/02
Vorrei far notare anche il fatto che sul referto vengono oscurati con una linea rossa i dati dell'istituto e del dermatologo, ma non viene nemmeno evidenziata la parola "Morgellons": di solito è una pratica comune evidenziare ciò che si vuole mostrare, soprattutto per un fatto così importante

Un altro ko per ufologi e mistici: Una spiegazione per gli enigmatici lampi ad alta quota scambiati per Ufo

MILANO - Per coloro che credono alle apparizioni dei dischi volanti, comunemente chiamate UFO, c’è una brutta notizia. Oltre a tutte le spiegazioni finora date nei decenni dei vari fenomeni avvistati ora si aggiunge quella del professor Colin Price dell’Università di Tel Aviv. Price, a capo del dipartimento di scienze geofisiche e planetarie, è uno specialista degli «winter sprites» che appaiono nei cieli dell’emisfero nord nei mesi invernali. Gli Sprites sono delle grandi scariche elettriche che si manifestano al di sopra delle nuvole temporalesche e si presentano a grappoli ad altezze tra i 50 e 100 chilometri, e talvolta anche oltre.

SPIRITI DELL'ARIA - Gli Sprites sono gli «spiriti dell’aria» ed il termine è stato ripreso dal «Sogno di una notte di mezza estate» di Shakespeare. Il fenomeno veniva fotografato per la prima volta nel 1989 dagli scienziati dell’Università americana del Minnesota. Le loro manifestazioni avvengono, dunque, molto in alto nel cielo, nell’alta atmosfera. «Di solito sono i lampi scatenati nei temporali alle normali quote più basse a stimolare il campo elettrico superiore producendo gli Sprites e adesso abbiamo scoperto che soltanto certi tipi di fulmini li possono scatenare – spiega Price – Come ciò avvenga non è ancora ben chiaro e il dibattito è aperto ma di certo possono spiegare alcuni bizzarre osservazioni degli UFO».

«GLI ELFI» - Gli Sprites talvolta sono associati ad altri fenomeni come gli «elfi», aloni luminosi con un diametro di circa 400 chilometri. Simili formazioni luminose spesso si muovono nel cielo e questa è la ragione per la quale sono stati chiamati spiriti dell’aria o anche elfi. Ed è un’altra delle loro caratteristiche associate agli UFO. Gli strani lampi raggiungendo quote molto elevate possono avere un impatto sulla fascia dell’ozono che circonda la Terra proteggendo la vita. «Per fortuna – nota Price – che accadono non molto frequentemente e quindi il loro possibile danno è contenuto. Ma dato il rischio che presentano è opportuno indagarli meglio».

Da: il corriere


Se il fenomeno ufo non sta passando un bel periodo come invece negli anni passati, questa notizia non farà altro che aggravare la posizione di chi sostiene l'esistenza di ufo, per non parlare di chi associava questo fenomeno a una qualche manifestazione mistica/religiosa.

Per concludere, invito quelli che credono negli ufo e simil, che..è affascinante associare fenomeni sconosciuti a una qualche provenienza extraterrestre, che sia aliena, magica o quant'altro..ma prima di fare ciò, provate a cercare una spiegazione scientifica e spiegabile..la maggior parte delle volte esiste già..e se non esiste, non gridate al miracolo/ufo/elfo...ma mettetelo solamente nelle ipotesi..una spiegazione potrebbe essere data in futuro..in questo modo eviterete anche brutte figure

mercoledì 25 febbraio 2009

Animalisti:essendo contro l'imprigionamento degli animali, meglio ucciderli

"Animal Liberation Front": è questa l'organizzazione responsabile dell'aggressione animalista avvenuta nel parco naturale di Cumiana, nel Torinese.
venti molotov hanno causato un vasto incendio che ha distrutto le voliere e ucciso 40 uccelli. i carabinieri hanno trovato una scritta: «Questo è per gli animali imprigionati». Le fiamme hanno ucciso poiane, falchi e gufi. Liberi di giorno, la notte questi rapaci vengono ricoverati in apposite voliere. Le cariche incendiarie - bottiglie da 1 litro e mezzo di benzina innescate da zampironi collegati a fiammiferi e tavolette di diavolina - hanno dato fuoco anche a un capannone e all'ingresso degli uffici del parco. Un principio di incendio si è sviluppato anche nella casetta di uno dei guardiani.
Da: il corriere

Non si sa se gli animali siano vivi o morti, ma poco importa: come detto dal proprietario al tg5, non sanno cacciare, quindi moriranno di fame.
Ora...io mi chiedo....innanzitutto questi non sono animalisti, sono fanatici (e non sono così pochi come sembrava a quanto pare) che, come i loro "amici" ambientalisti, se così si posso definire, per proteggere e salvare ambiente e animali, li danneggiano...perchè c'è gente che ancora sostiene questi individui???

Perle Complottiste parla di Benedetto XVI e di Williamson

Vorrei riportare l'articolo visto che avevo già parlato circa un mese fa di questa storia
La nostra Perla, oggi, è diversa dal solito.

Parliamo di Richard Nelson Williamson, il vescovo scomunicato da Papa Giovanni Paolo II nel 1988, in quanto si era fatto consacrare dall'arcivescovo Lefebvre senza l'autorizzazione della Chiesa romana.

A dire il vero Williamson non si è limitato a questo, ma ha fatto di peggio. Infatti, in diverse circostanze ha dichiarato di non credere all'Olocausto:

"Io credo che non ci fu nessuna camera a gas. Penso che due o trecentomila ebrei morirono nei campi di concentramento nazisti, ma nessuno fu ucciso in camere a gas. Nessun ebreo fu ucciso dalle camere a gas. Sono tutte bugie, bugie, bugie!".

Un negazionista con i fiocchi, insomma, proprio come tanti complottisti di nostra conoscenza.
E guarda caso, Williamson è anche complottista: crede che le Twin Towers siano state demolite con esplosivi (link), che Kennedy sia stato vittima di un complotto della CIA (link), che gli ebrei vogliono conquistare il mondo!

E proprio come qualche complottista di casa nostra, ritiene che le donne siano esseri inferiori:

"Può sembrare che una donna abbia delle idee, ma in quel caso non sta pensando come una donna" (BBC).

Prete o non prete, vescovo o non vescovo, a noi questo Williamson fa un certo ribrezzo...

E qual è stata la reazione di Papa Benedetto XVI?

Nei primi giorni di febbraio 2009, gli ha rimosso la scomunica e lo ha riammesso a pieno titolo nella Chiesa di Roma!

Il Papa si è giustificato dicendo che non era al corrente delle idee di Williamson sull'Olocausto.
Ma scusi, signor Papa... con tutto il rispetto... ma come si fa a non sapere nulla della posizione negazionista di Williamson?
Guardi che si trovano pure su Youtube i filmati con le sue dichiarazioni!
Queste cose ce le aspettiamo da Mazzucco... non certo dal Papa.

E che dire delle sue dichiarazioni sull'11 settembre? Anche i tremila morti causati da Al-Qaeda hanno diritto di essere rispettati, sa?
Nemmeno di questo sapeva nulla?

Eppure le orecchie del Vaticano sono sempre attente, specialmente quando si tratta di intervenire su questioni care alla Chiesa, come l'aborto, la contraccezione, la ricerca genetica, la morte assistita... com'è che quando si parla di Olocausto si forma il tappo di cerume?

Va bene, può succedere... mica il Papa può sapere tutto di tutto! E quindi adesso che si fa? Ci decidiamo a scomunicarlo nuovamente, e in via definitiva?

Macchè!
Il Papa si è limitato a dire qualcosa come: "Cattivello. Adesso ritratta quello che hai detto..."
Ma Williamson non ci ha pensato nemmeno, a ritrattare.
E così è toccato farlo al Papa:

"Le posizioni dell'arcivescovo Richard Williamson sulla Shoah sono assolutamente inaccettabili e fermamente rifiutate dal Santo Padre" (link).

Sì, abbiamo capito, signor Papa... a dire il vero, però, questa non è una novità.
Il suo predecessore, Papa Giovanni Paolo II, l'aveva già detto (ci mettiamo pure un po' di grassetti):

"Sono venuto qui a Yad Vashem, per rendere omaggio ai milioni di ebrei che, privati di tutto, in particolare della loro dignità umana, furono uccisi nell'Olocausto. Più di mezzo secolo è passato, ma i ricordi permangono. Qui, come ad Auschwitz e in molti altri luoghi in Europa, siamo sopraffatti dall'eco dei lamenti strazianti di così tante persone. Uomini, donne e bambini gridano a noi dagli abissi dell'orrore che hanno conosciuto. Come possiamo non prestare attenzione al loro grido? Nessuno può dimenticare o ignorare quanto accadde. Nessuno può sminuirne la sua dimensione. Noi vogliamo ricordare!"

Queste sì sono parole chiare, signor Papa.
E il suo predecessore aveva pure scomunicato Williamson.

E lei, invece, riammette un essere ambiguo come Williamson e si limita a quattro parole di precisazione?

Ci spiace tanto, signor Papa... questa Perla, oggi, non è per Williamson... ma è proprio per Lei.
E' una Perla papale a tutti gli effetti.

E non si lamenti... altrimenti rischia di concorrere al premio Perlone 2009...
Preso da: PerleComplottiste

Come si capisce già dall'articolo da me postato a gennaio, appoggio pienamente l'articolo di Perle Complottiste, anche se non sapevo che oltre al resto, Williamson fosse pure un complottista dell'11/9, cose che aggrava maggiormente la sua posizione.
Va bene occuparsi di aborto, andare contro Obama etc...ma....da cristiano cattolico (a modo mio) consiglierei alla Chiesa e al nostro Papa di innanzittutto guardare le cose fatte dal suo predecessore, e poi di guardare chi hanno in casa prima di attaccare gli altri...forse....se si partisse dal ripulire (e far lavorare) un po' di gente lì in Vaticano, quando paesi non hanno preti o li hanno che vivono al limite della decenza (come poi in teoria dovrebbe essere), magari potrebbero veramente dare un aiuto concreto al mondo

martedì 24 febbraio 2009

L'astronave madre della federazione di luce ci ha fatto visita..più di una volta!!

Incredibile..abbiamo la tecnologia, abbiamo gli strumenti ma soprattutto siamo circa 8 miliardi..e nessuno si è mai accorto che l'astronave madre delal federazione di luce ci ha fatto visita...e più di una volta...non ci credete?? Guardate un po':





Ho sempre pensato che quelle siano state delle nuvole..sì, la forma non è proprio comunissima e l'effetto luce è davvero spettacolare, però dire che questa è un'astronave...mi viene proprio da ridere..
Allora queste cosa sono??


foto prese da :Sciechimicheinfo.com

Ma...ora devo dire chi è il tizio che parla e che ha fatto i due video: si chiama Davide, ed è il proprietario di 2012annodiluce.com..per ora dico solo questo...perchè la faccenda è molto..come posso dire..curiosa..vi rimando ai prossimi aggiornamenti.
Per concludere il post, quelle del video ovvimanete non sono astronavi madri ma semplici nuvole, che fra l'altro potete ammirare benissimo anche sopra a casa vostra soprattutto d'estate dopo un temporale (ad esempio)...la luce spero non ci sia bisogno di spiegarvelo, è semplicemente la luce che emana indovinate un po' cosa??? Ma sì è facile..il sole!!

lunedì 23 febbraio 2009

Ecco il video di Paolo nudo per il quale è stato espulso

Eccolo
Cosa si può dire.....penso che sia la commentatrice che lo stesso Paolo abbiano espresso i pensieri di quasi tutti gli italiani di fronte a questa scena (e non solo).
Giustamente (e inevitabilmente) è stato squalificato..avevo detto che non dovrebbe nemmeno essere invitato in studio..però spero che stasera in studio ci sia, per sentire le sue ragioni e almeno chiedere scusa a tutta l'Italia, soprattutto ai bambini, in primis a sua figlia.
So che potrebbe sembrare da anni '50, oramai chi non vede scene di nudo in televisione..però...almeno nei reality....possiamo risparmiarcele..anche se questa è un'altra storia

domenica 22 febbraio 2009

Candido Cannavò è morto

Candido Cannavò è morto. Se n'è andato questa mattina alle 8.48 alla clinica Santa Rita di Milano dove era stato ricoverato giovedì scorso a seguito di una emorragia cerebrale devastante che lo aveva colto proprio mentre era nella sede della Gazzetta, in via Solferino a Milano. Aveva 78 anni e al suo capezzale in queste ultime disperate ore, ha avuto la moglie Franca e i tre figli Alessandro, Marilisa e Marco, ma fuori da quella camera d'ospedale in realtà centinaia di migliaia di suoi lettori facevano il tifo per lui, come testimoniato dai tanti messaggi pervenuti sulle pagine di questo sito. Per commemorarlo oggi si fermerà per un minuto tutto lo sport italiano.
Anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha espresso la sua partecipazione al dolore della famiglia e al cordoglio del mondo dell'informazione e del più grande pubblico sportivo, ricordando "il giornalista di lungo corso che dalle colonne della Gazzetta dello Sport, di cui è stato per tanti anni direttore, e dalle più diverse tribune mediatiche, ha raccontato con passione e acutamente divulgato i valori di lealtà e di competizione che hanno reso sempre più popolare il gioco del calcio e lo sport italiano".
"Era un grande lottatore e pensava di farcela anche questa volta": sono le parole che il figlio Alessandro ripete a quanti sono accorsi davanti alla clinica milanese, dove si è spento il padre Candido. "Mio papà ha dato un grandissimo contributo in termini di umanità e altruismo - ha detto Alessandro, uno dei tre figli dell'ex direttore della Gazzetta dello Sport - e abbiamo ricevuto straordinarie manifestazioni di affetto, anche da chi non lo aveva mai conosciuto". Oltre a cronisti, operatori e fotografi, tra i primi ad arrivare alla clinica, il direttore del Sole 24 Ore, Ferruccio de Bortoli, il direttore delle carceri lombarde, Luigi Pagano, e Gianfelice Facchetti, figlio dello storico capitano dell'Inter, Giacinto, amico fraterno di Cannavò.
Frattanto è già stata allestita una camera ardente all'interno della Clinica Santa Rita, dove oggi sarà possibile rendere l’ultimo saluto al giornalista dalle 14 alle 21, con ingresso da via Jommelli 13. Domani poi, dalle 9, Cannavò tornerà nella sua seconda casa: la salma sarà trasferita alla camera ardente allestita nella sede Rcs di via Solferino 26, Sala Montanelli.


Da Gazzetta.it

So che non con questo blog l'argomento in questione non sia proprio adatto, ma ho voluto lo stesso pubblicare questo articolo in quanto estimatore di Cannavò, uno dei pochi giornalisti sportivi che sapeva e tanto di calcio e di sport in generale...porgo quindi anche io le mie condoglianze alla famiglia, parenti ed amici per un grande che ormai non c'è più.

domenica 15 febbraio 2009

Volete sapere chi sono gli occultatori? Eccovi i nomi

Volete sapere chi sono gli occultatori? Coloro che cercano, con la loro sapienza e in alcuni casi popolarità, di mascherare, di nascondere e di criticare la realtà?? Nono, tranquilli..non dovete cercare in qualche archivio governativo...sono pubblicati su internet, sul sito Complottisti.blogspot.com
Il link con tutti i nomi è questo, intitolato: la rete degli occultatori.
Ovviamente la lista è in continuo aggiornamento..fra i nomi illustri spiccano:
Beppe Grillo
Marco Travaglio
Paolo Attivissimo
Umberto Eco
Piero Angela
Maggiore Guido Guidi
Col. Mario Giugliacci
E altri...
Ecco il motivo per cui ho messo fra i siti anti-complottisti il blog di Grillo.
E' curioso il fatto che quasi tutta questa gente sia esperta in un determinato settore, per lo più scientifico, quindi ricercatori e scienziati affermati e riconosciuti, e non gente che si autodefinisce ricercatore ma senza un riconoscimento tale....
Detto questo, desidererei far parte di questa lista, con l'indirizzo pure del blog, così da farmi pubblicità gratuita...visto che i siti complottisti sono molto molto molto frequentati

Straker ci mostra il suo telemetro

Finalmente dopo mesi di attesa Straker mostra il telemetro utilizzato per le riprese: l'articolo è queto e lo si trova qui:
Clicca per ingrandire l'immagineUn manipolo di disinformatori prezzolati ha affermato che il Comitato nazionale Tanker Enemy non era in possesso di alcun telemetro e su questo assunto ha speculato per mesi. Il tempo del divertimento è finito.

Noi del comitato Tanker Enemy abbiamo atteso oltre tre mesi ed in questo periodo essi hanno ipotizzato di tutto e di più. Ora che alcune foto sono sotto gli occhi di tutti (una ha i dati exif ben visibili che dimostrano che è stata scattata nel mese di novembre 2008), i soliti noti hanno tre ipotesi:

a) il filmato e le foto sono dei falsi
b) ho acquistato solo ora il telemetro (anche se la foto del telemetro dimostra che è del mese di novembre 2008)
c) il modello non è il 2500 CI ma uno più economico (peccato che il 2500 CI sia l'unico ad interfacciarsi con il PC tramite porta seriale, ma questo è un dettaglio che i disinformatori preferiscono ignorare).

Inoltre continuano a dire che non è il modello 4000. Ovvio che non lo è. Abbiamo già dichiarato a suo tempo che l'ordine relativo fu annullato dai soliti ignoti e quindi non possiamo essere in possesso di quel particolare modello! Noi abbiamo lo strumento in foto, mentre la persona che ha eseguito l'ordine europeo ha un altro modello con portata inferiore e non interfacciabile con il computer. Detto questo le foto ed il video, volutamente messi on line solo ora, sono la dimostrazione che i disinformatori hanno mentito sapendo di mentire per oltre tre mesi ed insistono ancora ora in palese malafede ed ancora oggi insistono sulla non autenticità dei documenti fotografici. Mi pare chiaro con quali elementi abbiamo a che fare.


Tutto bello, tranne il fatto della storia del LR B 4000, infatti, come riportato da Straker Enemy,
eppure un po' di tempo fa il comandante dichiarava "non appena mi ripareranno la videocamera, mi farò immortalare con il telemetro NEWCON LR B 4000 CI Laser Range Finder."
Attenderemo allora il video in cui questo benedetto telemetro viene utilizzato (che poi è questo che interessa).
Quello che mi domando è: perchè ha aspettato così tanto tempo?? E' la prova schiacciante, secondo loro, dell'esistenza delle scie chimiche (fra l'altro la storia funge anche da pubblicità gratuita per i produttori del telemetro)..perchè non mostrarla subito??

sabato 14 febbraio 2009

Dan Brown ritorna: dopo "Il Codice Da Vinci", ora si occupa della massoneria con The Solomon Key («La chiave di Salomone»)

MILANO - Dopo l’Opus Dei, tocca alla massoneria, forse per pareggiare i conti tra società segrete. Il nuovo romanzo dello scrittore americano Dan Brown The Solomon Key («La chiave di Salomone»), di cui si è cominciato a parlare già nel 2004, pare finalmente in dirittura d’arrivo. L’autore, che ha venduto la bellezza di settanta milioni di copie (cinque solo in Italia) con Il Codice da Vinci (Mondadori), uscito nel 2003, ora punta a bissare il successo mondiale con una storia sui misteri dei massoni che vedrà nuovamente protagonista il professor Robert Langdon, esperto in simbologia religiosa ed esoterica della Harvard University, già eroe del precedente bestseller.

Dan Brown
Dan Brown
La notizia è trapelata a Ginevra, durante la presentazione del film Angeli e demoni — tratto da un altro romanzo di Brown, precedente al Codice da Vinci — che uscirà nelle sale in America il prossimo 15 maggio. A rivelare che lo scrittore avrebbe ormai terminato la sua fatica è stato il regista Ron Howard, che ha diretto la nuova pellicola e nel 2006 aveva realizzato la versione cinematografica del Codice da Vinci, oggetto di dure contestazioni anche in Italia da parte dei fedeli cattolici, indignati per il modo in cui l’opera di Brown reinterpreta la vicenda terrena di Gesù Cristo.

Dopo la prima esternazione, compiuta in una conferenza stampa che lo vedeva al fianco dell’attore Tom Hanks e dell’attrice Ayelet Zurer, protagonisti di Angeli e demoni nella versione di celluloide, Howard è tornato sull’argomento in un’intervista al programma televisivo americano Entertainment Tonight, ma non si è sbottonato molto. Ha anzi ammesso di non conoscere la trama di The Solomon Key, ma ha aggiunto che, secondo Brown, si tratterebbe di un intreccio «molto eccitante».

Ancora meno è trapelato dalla portavoce della casa editrice americana Doubleday, che pubblicherà la nuova opera di Brown. Interpellata sulla sortita di Howard, Susanne Herz ha dichiarato che lo scrittore sta facendo «grandi progressi» nello stendere il suo libro, che sarà il primo dopo , ma ha aggiunto che ad oggi non è stato ancora deciso ufficialmente il titolo né vi sono Il Codice da Vinci indicazioni attendibili circa la data di pubblicazione. Qualche elemento in più si può ricavare dal sito ufficiale di Brown, dal quale risulta che il romanzo, ambientato nella città di Washington, sarà una sorta di viaggio all’interno della massoneria. Visto che l’opera precedente pare aver giovato più che nuociuto all’Opus Dei, presa pesantemente di mira nel Codice da Vinci, può darsi che anche i «liberi muratori» ne ricavino un’ampia pubblicità gratuita.

Da. Corriere.it

Non vedo l'ora che esca questo libro...non tanto per la storia (che in ogni caso sarà interessante..almeno spero) ma quanto per verificare se quello che ci sarà scritto sia vero oppure no (ricordiamo le corbellerie scritte nel Codice Da Vinci?)
Ciò non toglie però la bravura (mia parsonale opinione) di questo scrittore nel saper coinvolgere i suoi lettori in un'avventura misteriosa, fantastica ma ambientata nel mondo reale..ed è questa credo la sua bellezza..

venerdì 13 febbraio 2009

Cancro? Mazzucco e Simoncini rivelano la soluzione: basta il bicarbonato!

Dopo avere letto l'articolo sul sito di Attivissimo sono rimansto senza parole: ora si sta veramente andando oltre a qualsiasi non so come chiamarla....linea di sanità mentale? Non so..dite voi, ma non importa..
Il sito Giornalettissimo.com è la fonte..il primo che ha riportato, sbufalandola, la notizia shock: le cure che si fanno per il cancro? Tutte robe inutili..con il bicarbonato, siete a posto. LA prova sarebbe che in un video Mazzucco intervista una donna australiana, tale Lorna del Queensland, che sarebbe guarita dal cancro con questa via alternativa.
Se poi, a confermare tutto ciò, ci si mette pure un medico, Simoncini, deve essere per forza vero!
Io propongo solo una sintesi della sbufalatura: nel video a bassa risoluzione pubblicato da Mazzucco si vede poco, in quello ad alta però si capisce tutto: la bufala si capisce proprio dallo stesso video:
Fermando l'immagine a 0:14 secondi si legge:


"...today after her TURBT last week. She tolerated the procedure well". In altre parole, si è fatta operare secondo una procedura chirurgica assolutamente tradizionale e convenzionale. (da Attivissimo...vedi link sopra)
Capito?
Poi, parliamo di Simoncini: egli è medico..è stato medico...meglio dire..era medico..ora è purtroppo per lui radiato dall'albo e condannato per omicidio colposo:
La perizia collegiale, secondo l' avvocato Piraino, «ha escluso che la cura abbia determinato il decesso delle pazienti», ma ciascuna di loro ha speso circa 7.500 euro per l' inutile cocktail di acqua e bicarbonato somministrato nella clinica «Madonna della fiducia», all' Appio, dove Simoncini faceva ricoverare i malati terminali che si affidavano alle sue mani. Nonostante i guai con la giustizia, con l' Ordine, con i pazienti, l' oncologo resta convinto dell' efficacia della sua cura: il tumore, sostiene, non è altro che un fungo, e come tale va aggredito con il bicarbonato di sodio. Un altro rimedio non c' è. Spiegazioni e interviste si possono leggere su diversi siti internet (tra gli altri, curenaturalicancro.org, mednat.org, nuoveterapie.it) e una ventina di ex malati, al processo, hanno testimoniato di essere guariti da varie forme di carcinoma. Il giudice e gli avvocati sono apparsi perplessi: chissà se a quei pazienti non erano state fatte diagnosi sbagliate.
Capito? 7500 euro ciascuno!!!
Ora, signori..dopo Terra Cava, 11/9, scie chimiche e altro..se credete ancora a Mazzucco...
Vanna Marchi ha fatto di peggio...ma qui siamo molto ma molto vicini

Il vero scopo di Grillo, Travaglio e della Casaleggio Associati? Ovvio, NWO e Matrix!!

Grillo continua a sostenere internet, a pubblicizzarlo, a lodarlo e cerca in tutti i modi di renderl osempre più presente nella vita degli Italiani..ma non per migliorarla no..giammai...ma perchè anche lui fa parte del programma della Casaleggio Associati, che sarebbe quello di digitalizzare le nostre vite facendo diventare il mondo una sorta di Matrix.
Vi chiederete: come è possibile scoprire una cosa così grave? Sicuramente sarà ben nascosta, protetta, segretissima...invece no..pensate..si trova in uno dei video presenti proprio sul sito della Casaleggio ( e su youtube)
Ecco il video:

Ecco il link al sito della Casaleggio.
E' chiaro, è facilissimo capirlo, tanto che un utente su youtube, tale "PazzoComeSydBarrett" ha denunciato proprio su youtube questo, con un video davvero inquetante ed esaustivo:


avete capito bene? Diventeremo come Matrix, e ovviamente non poteva mancare il "New World Order"..il nuovo ordine mondiale...boh, magari saranno delle persone tipo gli agenti di Matrix


Ovviamente non vengono date giustificazioni o spiegazioni a sostegno di questa buffa ma alquanto curiosa teoria complottistica...sicuramente se io sono il proprietario di una azienda che mira a tutto questo...pubblico il mio scopo sotto forma di video e lo metto sia sul mio sito, sia su youtube.
Curiosa poi anche la parte (che francamente non ho capito) in cui nel video si afferma che il logo NWO (a circa 4:10) sia leggibile anche sul globo.....penso (e spero) che almeno qui ognuno ci arrivi da solo ad una conclusione sensata....a meno che si possano deformare le nuvole e farle assumere la forma di particolari lettere e parole...e che queste ovviamente svelino il segreto di chi le sta deformando...

giovedì 12 febbraio 2009

La nuova legge oscura siti di D'Alia...ci mancava pure questa qui...il "Merda Wall" di D'Alia

Pensavamo di avere fermato del tutto questi...come potremo chiamarli...fuori di testa? No..direi..semplicemente..politici italiani..il che riassume tutto.
Copio dal Blog del mitico Beppe Grillo:

Il senatore D'Alia dell'UDC vuole oscurare la Rete. Ha proposto un emendamento, approvato in Senato, a un disegno di legge di Brunetta che obbligherà i provider a oscurare siti, blog o social media come YouTube e Facebook su richiesta del ministero degli Interni per reati di opinione, ad esempio un filmato o un gruppo che invitano a non osservare una legge considerata ingiusta. Senza nessuna sentenza della magistratura. Questo, oggi, avviene solo in Cina. In una dittatura. I cinesi hanno eretto contro l'informazione di Internet un "Golden Wall", si sono ispirati alla Muraglia Cinese. D'Alia vuole costruire un "Merda Wall", si è ispirato allo psiconano.
Il vero concorrente di Mediaset è YouTube. Mediaset non la comprerei neppure se me la regalassero. La pubblicità sta abbandonando la televisione e l'informazione si fa in Rete. Mettere Internet sotto il controllo del potere esecutivo vuol dire chiuderla di fatto e tappare la bocca ai cittadini liberi.
Marco Pancini di Google ha dichiarato:"No, le leggi ad Aziendam che poi hanno un impatto su tutto l’ecosistema non si possono fare. E bisognerebbe evitare di portare l’Italia a livello dei peggiori paesi del mondo in fatto di reati d’opinione".
L'Italia stessa è ormai un Paese ad Aziendam e in quanto a perseguire reati di opinione non siamo secondi a nessuno.
Lo Stato è nostro e noi ce lo riprenderemo.

Partecipa all'iniziativa "Free Blogger" con una tua foto.

Testo:

Dall'intervista di Alessandro Gilioli al sen. D'Alia pubblicata su "L'Espresso"

A. Gilioli: Io volevo parlare di questo emendamento: innanzitutto, spieghi lo scopo e l'utilità.

D'Alia: L'emendamento introduce l'articolo 50 bis al pacchetto sicurezza, che consente al ministro dell'interno, su comunicazione dell'autorità giudiziaria che procede per delitti di istigazione a delinquere o apologia di reato, attribuisce al ministero dell'interno il potere di disporre che i fornitori di connettività alla rete internet utilizzino gli strumenti di filtraggio nei confronti di quei siti o social network che contenessero, diciamo, dichiarazioni e quant'altro connesse a queste ipotesi di reato.
Cioè, è una norma che serve a cominciare a intervenire nella regolamentazione di internet e questo nasce sostanzialmente dalle vicende che hanno riguardato Facebook, della comparsa su quel social network di gruppi inneggianti a Riina, Provenzano, alle Brigate Rosse eccetera.
E poiché non vi è alcuno strumento, nell'ordinamento, che consenta un intervento immediato qualora ovviamente si ravvisi un'ipotesi di reato, cioè qualora la magistratura stia indagando, il ministro dell'interno interviene con uno strumento di natura squisitamente cautelare che serve ad evitare che vi sia una moltiplicazione di questi siti o di queste manifestazioni illecite sulla rete.
Ovviamente, tutto questo avviene con la possibilità del ricorso all'autorità giudiziaria da parte degli interessati, e comunque attraverso una procedura di natura contraddittoria anche con i gestori dei siti a cui viene notificata una diffida ad oscurare o cancellare quelle parti che sono in contrasto con le posizioni citate.

A. Gilioli: Però, senatore, mi permetta di interromperla. La contestazione che viene fatta è proprio questa: io ho letto bene il suo emendamento, non si parla di cancellare le parti ma di oscurare il sito. Allora si dice: se c'è un gruppo su facebook che incita a Provenzano piuttosto che altre cose, gli effetti del suo emendamento non sarebbero cancellare quella pagina ma oscurare l'intero sito.

D'Alia: Ma mi scusi: se il gestore del sito non si fa carico di cancellare questi soggetti dal sito, è giusto che il sito venga oscurato. Il ministero diffida il gestore, il gestore poi ha due possibilità: o ottemperare e quindi cancellare dal sito i gruppi oppure non ottemperare. Se non ottempera si rende complice di chi inneggia a Provenzano e Riina quindi è giusto che venga oscurato.

A. Gilioli: All'interno di YouTube, per esempio, ci sono diversi video che potrebbero ricadere, forse, all'interno della tipologia da lei enunciata. Se YouTube non cancella quei video viene oscurato l'intero YouTube?

D'Alia: Secondo me si, certo.

A. Gilioli: Ancora un altro caso...

D'Alia: Le faccio un esempio: se su YouTube esce un video, come è successo e peraltro ci sono state diverse polemiche, in cui quattro ragazzi picchiano un loro coetaneo disabile - peraltro, in questo caso siamo in presenza della rappresentazione di un reato non è che siamo in presenza di una apologia: c'è la diretta o la riproduzione di un film in cui viene commesso un illecito penale - è giusto che un sito lo mantenga? Io credo di no.

A. Gilioli: Un altro caso: c'è una discussione online, nei siti, nei forum. Fra utenti del forum può capitare che ci si insulti o anche che ci si minacci. Lei questo lo ritiene una tipologia...

D'Alia: Se io minaccio qualcuno, lo minaccio nella realtà o su internet sempre un reato è.

A. Gilioli: Le faccio un'altra tipologia: io sono ipoteticamente autore di un blog. All'interno del mio blog qualcuno, tra i commentatori del mio blog, mi insulta, minaccia. Io che sono il blog master e quindi ritengo che sia giusto lasciare aperto il mio blog a ogni voce, comprese quelle che mi minacciano e mi insultano, non tolgo queste voci.
Anche in questo caso si rientra nella tipologia?

D'Alia: Guardi, rientrano tutte quelle ipotesi che sono previste dal codice penale nell'ambito dei delitti di istigazione a delinquere o disobbedire alle leggi. I delitti di apologia di reato, che sono previste dal codice penale o da altre disposizioni. Sono tutte ipotesi che sono ricondotte a fattispecie illecite, che sono già sanzionate nel codice penale e che quindi hanno la necessità di essere sanzionate in tutte le loro manifestazioni. Non è che cambia se io faccio un ciclostile con cui dico che Riina...

A. Gilioli: Scusi senatore, stiamo parlando dei commenti a un blog...

D'Alia: Guardi, i commenti a un blog non è che sono diversi: se in un commento a un blog io dico che le Brigate Rosse hanno fatto bene ad uccidere Moro, questa si chiama apologia di reato. Che io lo faccia sul blog, con un telegramma, su un bigliettino, con un comunicato stampa non cambia: sempre di reato si tratta e va perseguito, e va perseguito colui il quale se ne fa complice pubblicando queste porcherie, ivi compreso se è un gestore di internet tanto per essere chiari.
Io la penso in questo modo.

A. Gilioli: Senta senatore: lei è un frequentatore della rete?

D'Alia: Certo

A. Gilioli: Su facebook ci va?

D'Alia: No, su facebook vado poco perché mi indigna vedere su quel sito che si censurino le mamme che allattano i figli perché si ritiene esteticamente un fatto offensivo, antiestetico e poi si consenta a vari gruppi, ad esempio "Omaggio a Cutolo, chi è parente di pentiti infami e confidenti è pregato di non iscriversi a questo sito dedicato a Cutolo".
Io non ci vado perché questo sito che censura le mamme, come dichiara peraltro correttamente Articolo 21, e consente queste porcherie è un sito indegno, dal mio punto di vista.
Con tutto il rispetto per chi vi accede.

A. Gilioli: Lei è conscio del fatto che se in Italia si chiude YouTube e Facebook siamo peggio della Birmania?

D'Alia: Guardi, io non sono per chiudere né Facebook né YouTube: io sono perché Facebook e YouTube rispettino le vittime di mafia, del terrorismo e degli stupri.

A. Gilioli: E se non le rispettano?

D'Alia: Se non le rispettano non possono avere il rispetto dello Stato.

A. Gilioli: Quindi vanno chiusi.

D'Alia: E' evidente.

Qui trovate l'audio dell'intervista a D'Alia.

Riporto il testo dell'emendamento:

Proposta di modifica n. 50.0.100 al DDL n. 733

«Art. 50-bis.

(Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet)

1. Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet, il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della attività indicata, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.

2. Il Ministro dell'interno si avvale, per gli accertamenti finalizzati all'adozione del decreto di cui al comma 1, della polizia postale e delle comunicazioni. Avverso il provvedimento di interruzione è ammesso ricorso all'autorità giudiziaria. Il provvedimento di cui al comma 1 è revocato in ogni momento quando vengano meno i presupposti indicati nel medesimo comma.

3. I fornitori dei servizi di connettività alla rete internet, per l'effetto del decreto di cui al comma 1, devono provvedere ad eseguire l'attività di filtraggio imposta entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000, alla cui irrogazione provvede il Ministro dell'interno con proprio provvedimento.

4. Entro 60 giorni dalla pubblicazione della presente legge il Ministro dell'interno, con proprio decreto, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e con quello della pubblica amministrazione e innovazione, individua e definisce i requisiti tecnici degli strumenti di filtraggio di cui al comma 1, con le relative soluzioni tecnologiche.

5. Al quarto comma dell'articolo 266 del codice penale, il numero 1) è così sostituito: "col mezzo della stampa, in via telematica sulla rete internet, o con altro mezzo di propaganda".».

Cosa posso dire: la cosa non è totalmente sbagliata, nel senso che se una determinata persona inneggia a un qualche mafioso, delinquente oppure insulta pesantemente inneggiando anche alla violenza, sia punita e la pagina sia oscurata..la pagina, non il sito!!!!!!
Questa parte (dell'intervista) è scandalosa:
A. Gilioli: Però, senatore, mi permetta di interromperla. La contestazione che viene fatta è proprio questa: io ho letto bene il suo emendamento, non si parla di cancellare le parti ma di oscurare il sito. Allora si dice: se c'è un gruppo su facebook che incita a Provenzano piuttosto che altre cose, gli effetti del suo emendamento non sarebbero cancellare quella pagina ma oscurare l'intero sito.

D'Alia: Ma mi scusi: se il gestore del sito non si fa carico di cancellare questi soggetti dal sito, è giusto che il sito venga oscurato. Il ministero diffida il gestore, il gestore poi ha due possibilità: o ottemperare e quindi cancellare dal sito i gruppi oppure non ottemperare. Se non ottempera si rende complice di chi inneggia a Provenzano e Riina quindi è giusto che venga oscurato.

A. Gilioli: All'interno di YouTube, per esempio, ci sono diversi video che potrebbero ricadere, forse, all'interno della tipologia da lei enunciata. Se YouTube non cancella quei video viene oscurato l'intero YouTube?

D'Alia: Secondo me si, certo.
Ma questo...essere....uomo..maschio...bianco caucasico.....sa dove vive?? Ora..lasciando da parte l'ironia/satira etc...diventeremo come la Cina!!! Con la differenza che appariremo un paese libero, bellissimo...
Ripeto, se fatta come ho citato sopra, nel senso di bloccare solo determinate pagine, è una cosa buona..bloccare un intero sito...è da folli.
Se bloccano Facebook posso anche starci (ma anche no)..ma Youtube no!!! Se questo succederà...ci sarà sicuramente una vera e propria rivolta popolare....
Abbiamo toccato il fondo del barile...abbiamo iniziato a scavare...ora stiamo per sbucare dall'altra parte (in Cina??)

mercoledì 11 febbraio 2009

Vuoi sapere quanta energia elettrica consuma la tua casa? Con Google Powermeter puoi!

Powermeter è il nuovo progetto messo a punto da Google per misurare l’energia elettrica consumata in ogni abitazione in qualunque momento. Per ora è in fare di test, probabilmente entrerà a regime nei prossimi mesi.

Google Powermeter: impariamo a risparmiare energia

Google in questi ultimi anni sta dimostrando una coscienza ecologista non indifferente, a partire dai datacenter dotati di server di ultima generazione, più parsimoniosi di quelli del passato, alla produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.
Il progetto Powermeter è diretto alle utenze domestiche, tramite un dispositivo chiamato smarter power, che verrà introdotto negli Stati Uniti entro i prossimi tre anni (40 milioni di dispositivi), che dialogherà in modalità wireless con il programma Powermeter, accessibile in modalità online, sarà possibile rilevale il consumo energetico della propria abitazione, analizzarne i consumi istantanei e scoprire la presenza di qualche elettrodomestico non perfettamente funzionante.

Lo scopo del progetto è quello di sensibilizzare il singolo utilizzatore sulla quantità di energia consumata e di indurlo, ove possibile, a consumare meno.

Preso da PcTuner

Come detto nell'articolo, bisognerà aspettare qualche mese, però non vedo l'ora di provarlo, in quanto se fosse preciso sarebbe un ottimo strumento per il risparmio e per il controllo dei consumi (in questi tempi può rivelarsi davvero utile)
State sintonizzati per ulteriori aggiornamenti

lunedì 9 febbraio 2009

Eluana Englaro è morta

Mi sembrava doveroso dare la notizia, però....resto sempre della mia idea e anzi, la confermo ancora di più, visti gli speciali andati in onda e che stanno andando in onda tuttora...e penso che andranno i nonda nei prossimi giorni....è la moda del momento...penso che questa rimanga una pagina molto brutta della televisione, anche se magari in buona fede da parte di qualcuno.
Per lo scoop tutto va bene...questa è però la mia idea..l'unico che ci perde è il padre...dico l'unico perchè lei ormai non c'è più

domenica 8 febbraio 2009

Devi andare in bagno per fare pipì? Se sei a Venezia, paga 3 euro!!!

Come da titolo: se sei un turista, quando visiti magari piazza San Marco e devi andare in bagno, devi pagare oppure te la fai addosso: la quota è di tre euro, due se si prenota online (badare bene di bere solo in determinati periodi della giornata).
Per i residenti invece, se in possesso della "wc card" il prezzo è di 0.25cent...per gli ultrasessantenni è gratis (almeno questo)
Tutte le informazioni le trovate su nuovavenezia.it (e su altri siti)
Se proprio devo dire la mia....il turismo in Italia è in forte calo, vuoi per la crisi, vuoi per i prezzi davvero troppo elevati....al posto di fare sconti, facciamo pure pagare i liquidi che espelliamo....fra un po' arriverà una tassa sul sudore.....siamo al limite del ridicolo

domenica 1 febbraio 2009

Iniziativa:raccolta testimonianze sul flop e malfunzionamento del digitale terrestre

Ho aperto questo post..anzi..discussione per chi vuole portare la sua testimonianza del flop e malfunzionamento del digitale terrestre nel suo paese, nella sua città o regione (Sardegna ad esempio), o per qualsiasi altra lamentela.
Chi ha qualche cosa da dire, la posti pure nei commenti.
Vi rimando alle altre discussioni sul digitale terrestre che ho messo sul blog:
Il flop del digitale terrestre in Sardegna
Rai, Mediaset e La7 puntano al satellitare: in arrivo Tivù Sat
Il digitale terrestre è il futuro