11 settembre 2001, il giorno che cambiò la storia contemporanea: attentati alle Torri Gemelle (Twin Towers) e al Pentagono da parte di terroristi. Gli Stati Uniti d'America, per la prima volta nella storia, sono stati attaccati all'interno...al loro cuore..e sono stati trovati impreparati.
Una tragedia...più di tremila morti, e a questi si devono aggiungere i morti in guerra e quelli che stanno e moriranno ancora.
Nonostante siano passati 8 anni, nonostante la versione ufficiale si sia arricchita sempre più di prove e fatti sotto gli occhi di tutti, alcuni credono ancora alla cospirazione, una cospirazione impossibile perchè le prove portate dai complottisti sono state somontate, perchè i complottisti non hanno ancora trovato una versione alternativa con un minimo di logica.
I complottisti si stanno arricchendo giocando sulla gente non bene informata sui fatti, sulla gente un po' credulona che non potendo comprendere un evento così sublime in senso Kantiano: la potenza e la forza sociale e psicologia ha messo l'uomo a non poter quasi comprendere e credere a quello che ha assistito, e quelli che non sono riusciti a comprendere vengono attirati da spiegazioni alternative apparentemente più reali, ma sbagliate.
Hanno scritto cose assurde, ma non voglio riportarle qui...su internet materiale c'è, e pubblicherò qualche cosa anche io, ma non qui.
Questo è un articolo per ricordare e rispettare tutti i morti, le vittime e i loro parenti di quel tragico giorno che resterà per sempre nella parte più orribile della storia non solo degli USA, ma del mondo.
A tutte le vittime: RIP
Nessun commento:
Posta un commento