venerdì 11 settembre 2009

IceMat1989's X0z: 11/9/2001-11/9/2009 ottavo anniversario per ricordare le vittime delle torri gemelle e del pentagono

Questo è il mio ricordo di quel giorno di 8 anni fa...il mio ricordo e una parte del mio pensiero: non so se abbia detto tutto, non credo..credo che ogni anno riuscirò a dire un qualche cosa di più.





Qui linko anche alcuni altri articoli di siti che hanno ricordato l'11 settembre e che mi sono piaciuti:
Perle Complottiste
Attivissimo (ripreso poi da FDS e FrancescoGrassi)

Articoli molto belli, polemici al punto giusto, perchè fino a quando certa gente continuerà a sporcare e infangare la memoria di questi eventi e di queste vittime, essere polemici è solamente il minimo che si possa fare. Questa gente continuerà a lottare (e io cercherò nel mio piccolo di aiutare, anche solo condividendo i loro messaggi) per far sì che la verità rimanga a galla, assieme alla memoria e soprattutto al rispetto, cosa che in molti non sanno ancora cosa sia..e forse non lo sapranno mai.

Nessun commento: